Settore giovanile: balzo 2007, Under 17 e 16 strepitose

I risultati del weekend

Weekend quasi perfetto per l’agonistica della Castellanzese; ma andiamo con ordine.
Il sabato la Juniores Nazionale in rimonta e allo scadere ha trovato tre punti importantissimi, che – complice la frenata dell’inseguitrice Alcione – la portano a +9 dalle seconde. Prossimo impegno: la trasferta in casa del Fanfulla.
L’Under 17 prosegue la striscia positiva: successo per 4-1 in casa della Valceresio grazie alle doppiette di Midaglia e Frontini. Da sottolineare che al 45′ della prima frazione il portiere neroverde Poli ha parato anche il rigore. I ragazzi di Forestieri la prossima settimana se la vedranno con il Gavirate, dietro alla Castellanzese di una sola lunghezza.
Ennesimo successo per l’Under 16: 3-0 sul Morazzone grazie alle reti di De Lilla, Cannistraro e Aazame. I 2006 di Serrati conquistano la seconda piazza in classifica e questa settimana avranno un doppio impegno: martedì il recupero con il Villa Cassano e domenica la sfida con la Caronnese.
Si risolleva l’Under 15 Elite, : i ragazzi di Faiella vincono 3-1 sul campo del Seguro e si portano a -1 proprio dagli avversari. I playoff distano un solo punto e domenica sarà big match con la capolista Accademia Pavese.
Cade l’Under 14 contro la Masseroni. I 2008 si piazzano al secondo posto in classifica, dietro solamente all’Aldini. La prossima settimana i ragazzi di Guglielmi affronteranno l’ostico Club Milano.

JUNIORES NAZIONALE
CASTELLANZESE-Sangiuliano 3-2
Reti: 34′ Uva (S), 10′ st Ghilardi (C), 18′ st Ghilardi (C), 23′ st Borla (S), 49′ st Maggioni (C)

ALLIEVI REGIONALI UNDER 17
Valceresio-CASTELLANZESE 1-4
Reti: 16′ Midaglia, 41′ Frontini, 31′ st Midaglia, 32′ st Frontini.

ALLIEVI REGIONALI UNDER 16
CASTELLANZESE-Morazzone 3-0
Reti: 17′ De Lilla, 6′ st Cannistraro, 36′ st Aazame

GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15 ELITE
Seguro-CASTELLANZESE 1-3
Reti: Brancati, Gioia, Bianchi

GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 14
CASTELLANZESE-Masseroni 0-4

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Varesina-Castellanzese posticipata a mercoledì 18 Marzo

Cambia la data del derby, posticipato a mercoledì 18 Marzo a seguito della convocazione nella Rappresentativa di Serie D
Read More
11

Castellanzese al lavoro in vista della ripresa del campionato

Neroverdi al lavoro per preparare il prossimo impegno che seguirà la sosta prevista per disputare per il "Viareggio Cup"
Read More
11

Il premiato del mese: Mario Chessa

Il Fan Club "Sogno NeroVerde" ha premiato l'attaccante neroverde nei minuti antecedenti il fischio d'inizio del match con la Vogherese
Read More
11

VIDEO | Gli highlights di Castellanzese-Vogherese

Le azioni salienti del match tra i neroverdi e i rossoneri, raccontate dalle voci dei nostri Leonardo Landoni e Alessio Salerio
Read More