Biglietteria Campionato SERIE D GIRONE B 2019-2020

ACCREDITI STAMPA

Le richieste di accredito alla Tribuna Stampa dello Stadio Comunale “Giovanni Provasi” vanno indirizzate all’Ufficio Stampa dell’ U.s.d. Castellanzese 1921 e devono essere inviate esclusivamente via e-mail a addettostampa@castellanzese.com entro le ore 18.00 del giovedì antecedente la gara.

Nel caso di partite infrasettimanali o anticipi al venerdì sera le richieste vanno inviate entro le ore 12.00 del giorno precedente alla gara.

La Società non prenderà in considerazione le richieste che perverranno oltre i termini sopraindicati.
Nel rispetto della normativa vigente, in tali richieste vanno necessariamente indicati:
– Nome e cognome dell’accreditando.
– Riferimenti relativi all’iscrizione all’Ordine dei Giornalisti.
– N° del documento di riconoscimento.
– Data e luogo di nascita dell’accreditando.

BIGLIETTO E PASS SALA STAMPA SI POTRANNO RITIRARE AL BOTTEGHINO DELL’INGRESSO DELLO STADIO A PARTIRE DA UN’ORA PRIMA DELL’INIZIO DELLA GARA.

ACCREDITI CONI E F.I.G.C

La tessera della propria Associazione/Federazione dà diritto all’ingresso allo stadio “Giovanni Provasi”.

ACCREDITI SQUADRE

Le richieste di accredito da altre squadre per accedere allo Stadio Comunale “Giovanni Provasi” vanno indirizzate alla segreteria dell’ U.s.d. Castellanzese 1921 esclusivamente via e-mail a info@castellanzese.com entro le ore 18.00 del giovedì antecedente la gara.

Nel caso di partite infrasettimanali o anticipi le richieste vanno inviate entro le ore 12.00 del giorno precedente alla gara.

La Società non prenderà in considerazione le richieste che perverranno oltre i termini sopraindicati.
Le richieste devono essere compilate su carta intestata e devono essere firmate. Nel rispetto della normativa vigente, in tali richieste vanno necessariamente indicati nome, cognome, data e luogo di nascita della persona da accreditare.