Castellanzese al lavoro in vista della ripresa del campionato

11

Il programma di lavoro

Castellanzese subito al lavoro dopo la bella e importante vittoria ottenuta nell’ultimo turno in casa contro la Vogherese.

I ragazzi di Mister Delprato hanno ricominciato a lavorare sul campo del centro sportivo “La Madonnina” di Castellanza nella giornata di martedì 3 Marzo, lavori che proseguiranno per tutta la settimana secondo il consueto programma che potete trovare qui sotto.

Saranno due settimane di lavoro vista la sosta necessaria per disputare il 76esimo “Viareggio Cup”, con la Rappresentativa Serie D Under 18 guidata dal Selezionatore Giuliano Giannichedda alla ventesima partecipazione ad uno dei tornei giovanili più prestigiosi in ambito nazionale ed internazionale. 

Proprio in questo palcoscenico sono sbocciati giocatori del calibro di Gatti, Cambiaso, Lucca, Zerbin, Goldaniga, Pavoletti, Lazzari, Rovella, Gabrielloni, Sportiello, Zappa, Bani, Augello, Valenti, Baschirotto, Parisi per rimanere all’attualità, senza dimenticare i Campioni del Mondo del 2006 come Grosso, Barzagli, Materazzi, Iaquinta e Oddo.

Nei prossimi giorni i neroverdi seguiranno il seguente programma: 

martedì 3 Marzo: dalle ore 15.00 alle ore 17.00
mercoledì 4 Marzo: dalle ore 15.00 alle ore 17.00
giovedì 5 Marzo: dalle ore 15.00 alle ore 17.00
venerdì 6 Marzo: riposo
sabato 7 Marzo: dalle ore 09.30 alle ore 11.30

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

ChievoVerona-Castellanzese: match information

Quattordicesimo turno di ritorno per i neroverdi che ospitano allo stadio "Giovanni Provasi" la Leon di Mister Memushaj
Read More
11

Castellanzese e LIUC Sport: nasce un ponte tra università e calcio del territorio

La società neroverde rafforza il proprio legame con il territorio; domenica allo stadio una rappresentanza della LIUC Sport
Read More
11

Il premiato del mese: Christian Foglio

Il Fan Club "Sogno NeroVerde" ha premiato il centrocampista neroverde nei minuti antecedenti il fischio d'inizio del match con la Leon
Read More
11

Nicolò Tordini, l’emozionante omaggio del Fan Club “Sogno NeroVerde”

Il Fan Club "Sogno NeroVerde" ha omaggiato il nostro difensore con striscione e magliette personalizzate riportanti il numero 32
Read More