Juniores Nazionale, neroverdi battuti dal Città di Varese ma sempre a +7

11

CASTELLANZESE-CITTÀ DI VARESE 3-5 (1-3)
Marcatori: 7′ rig. Ritondale (Ci), 28′ Venditti (Ci), 31′ Sofio (Ci), 37′ Coletta (Ca), 10′ st aut. Romano (Ca), 16′ st Venditti (Ci), 44′ st Curia (Ca), 47′ st Sofio (Ci)

Castellanzese: Ferè, Moschetto (33′ st Zotaj), Peloni, Maggioni, Della Vedova (48′ st Valerio), Cesaro, Coletta (24′ st Giancane), Re (15′ st Curia), Dovera, Poretti, Gatti (17′ st Galbiati). A disp. Nisi, Colombo, Carlevaro, Defendi. All. Colombo.

Città di Varese: Vono, Romano, Nardi, Fierza, Municchi, Marangoni (8′ st Mastai), Sofio, Casari (24′ st Petrella), Venditti (22′ st Romito), Ritondale (42′ st Volpi), Coratella (8′ st Diani). A disp. Venditti, Smaci, Cornelli, Nappi. All. Porro.

Arbitro: Pastori di Busto Arsizio (Natali e Betelli di Bergamo)
Ammoniti: Nardi (Ci), Romano (Ci), Marangoni (Ci), Maggioni (Ca)
Espulsi: 4′ st Municchi (Ci), 30′ st Romano (Ci), 39′ st Dovera (Ca)

CASTELLANZA –  La Castellanzese incappa nella seconda sconfitta stagionale: contro il Città di Varese finisce 5-3 in favore dei biancorossi.

Prestazione non brillantissima nella prima frazione di gioco: pronti via un rigore in favore dell’avversario e poi due errori condizionano la gara, alla mezz’ora i neroverdi sono sotto 3-0. Coletta riaccende le speranze e si va a riposo sul 3-1.

Nella ripresa pioggia di espulsioni (due per il Città di Varese e una per la Castellanzese), ma anche altri 4 gol. al quarto d’ora il Varese rincara la dose, poi uno sfortunato autogol biancorosso e la rete di Curia riaprono la gara, ma nei minuti di recupero arriva il quinto centro biancorosso.

Il prossimo impegno per la Juniores Nazionale sarà sabato prossimo, 12 febbraio, in casa della Folgore Caratese.

Una partita iniziata male e finita anche peggio. Una gara strana, abbiamo preso 7 gol in 12 partite e 5 in questa. Archiviamo velocemente questa sconfitta, lecchiamoci le ferite e ripartiamo subito.

Matteo Colombo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Federico Selmo, il Coraggio di Sognare assieme alla Castellanzese

La sorpresa del finale di stagione rinnova con la Castellanzese, pronto a vivere un'altra annata in neroverde
Read More
11

Abdalaye Fall, Lottare per Vincere con la Castellanzese!

Il centrocampo si rinforza con il rinnovo di Fall, alla sua seconda stagione consecutiva in maglia neroverde
Read More
11

Lorenzo Rusconi, la Freccia della Castellanzese!

La fascia neroverde ritrova il proprio difensore, che rinnova e rimane alla Castellanzese anche nella stagione 2025-2026
Read More
11

Riccardo Fiorella, Crescere per Vincere in maglia Castellanzese!

Il centrocampo neroverde si rinforza con il rinnovo di Riccardo Fiorella, alla sua seconda stagione con la maglia della Castellanzese
Read More
11