Dopo Ferragosto arriva il Mariano

11
La Castellanzese torna in campo per la terza amichevole estiva contro il Mariano Calcio, domani 18 agosto al Centro Sportivo di via Bellini alle 16.30.

Smaltiti i festeggiamenti per il Ferragosto 2018 i nostri ragazzi tornano in campo per sfidare in amichevole il Mariano, formazione inserita nel Girone A del campionato di Eccellenza come il Busto 81.

Continua la preparazione per la squadra di mister Roncari che avrà modo di misurarsi di nuovo con una compagine di pari categoria tra le avversarie della prossima stagione per la rincorsa alla promozione. Dopo nemmeno un paio di settimane di preparazione e due amichevoli, una persa con il Busto 81 ed una vinta con il Vedeggio (CH), la squadra non ancora al completo – Colombo e Pedergnana sono in via di recupero – ha già offerto molti segnali positivi. Molti i giovani in campo e diversi schemi di gioco provati, dal 4-2-3-1 al 3-5-2 per non lasciare nulla al caso. L’amichevole con i gialloblu sarà anche l’occasione per offrire altri spunti importanti in vista del primo appuntamento ufficiale di Coppa a Mapello il 26 agosto. 

Seguite il match anche sui social network. Al termine della partita il servizio completo con cronaca, foto e dichiarazioni dei protagonisti.

Tifosi neroverdi vi aspettiamo per sostenere i nostri ragazzi domani 18 agosto alle 16.30 al Centro Sportivo di via Bellini!