Conosciamo i nostri sponsor: Staff3000

L’incontro con lo sponsor

Un incontro calcistico, sotto tutti i punti di vista. 

Potremmo definirla in questo modo la conoscenza di Staff3000, sponsor della Castellanzese, da parte di Roberto Colombo, che ha fatto visita all’azienda leader del settore sport direttamente nel quartier generale di Rho, dove trovano posto sia il negozio sia il centro di produzione, che si estendono per circa tremila metri quadrati di superficie.

L’attaccante neroverde ha potuto vedere da vicino, attraverso le parole di Enzo e Francesco Alfò, la produzione di magliette da calcio, posando vicino alle numerose macchine necessarie per garantire una qualità sempre più elevata e di sicuro affidamento.

L’AZIENDA 

Nata esattamente trentacinque anni fa con il nome di Sport3000, successivamente aggiornato in Staff3000, l’azienda di Rho può essere definita a conduzione familiare; tra la ventina di dipendenti che vi lavorano, infatti, ci sono figli e nipoti di Enzo Alfò, colui dal quale tutto è cominciato. Gli inizi da litografo, la passione per il calcio e per lo sport hanno condotto Enzo alla creazione dell’azienda – inizialmente ubicata a Miradolo Terme – diventata leader mondiale nel settore. L’idea di produrre i kit per le squadre di calcio, comprendenti tutto il materiale necessario al giocatore per allenarsi e per giocare, ivi compresi i giacconi e k-way sublimatici, hanno permesso a Staff3000 di farsi conoscere e di crescere sempre di più, fino a diventare un punto di riferimento per le società. Ad oggi, l’azienda è fornitore ufficiale per la distribuzione dei kit in Italia e in tutto il mondo per Juventus e Federazione Italiana Gioco Calcio.