Comunicato ufficiale: Piero Barone

11

Comunicato ufficiale 

La U.S.D. Castellanzese 1921 comunica di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo del Settore Giovanile al Sig. Piero Barone.

Il Signor Barone si occuperà delle squadre a partire dai Piccoli Amici fino agli Allievi Regionali Élite Under 17.

Classe 1965, Piero Barone ha già ricoperto tale ruolo alla Castellanzese, dove è rimasto un quinquennio nel recente passato.

Nel suo curriculum, anche esperienze sempre in veste di Direttore Sportivo del Settore Giovanile alla Roncalli, alla Poglianese e all’Inveruno. 

Il Presidente della Castellanzese 1921 Alberto Affetti ha dichiarato: “Piero Barone conosce molto bene il territorio. La sua passione ed il suo forte impegno, saranno frecce importanti all’arco della Castellanzese”.

Le prime dichiarazioni di Piero Barone da Direttore Sportivo del Settore Giovanile neroverde: “Sono contentissimo di essere tornato, Castellanza e la Castellanzese sono casa mia, sono sempre rimasto legato ai colori neroverdi. Ci sarà sicuramente da lavorare, parlerò con gli allenatori e con il Responsabile dell’Attività di Base e Scuola Calcio per dare le mie idee e provare ad alzare l’asticella facendo giocare i gruppi per livello, ma voglio entrare in punta di piedi. Mi piacerebbe portare qualche giocatore in prima squadra, come successo in passato con Poli”.

La società neroverde nel dare il ben tornato a Piero Barone, gli augura buon lavoro. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Arconatese-Castellanzese, l’analisi dell’avversario

Neroverdi in campo a Caronno Pertusella contro l'Arconatese degli ex Ferrandino e Pastore per provare a ripetere il match d'andata
Read More
11

Conosciamo i nostri sponsor: N.C.F. srl

Scopriamo di vicino gli sponsor neroverdi, con la visita dell'attaccante Roberto Colombo alla N.C.F. srl di Cassano Magnago
Read More
11

VIDEO | Gli highlights di Castellanzese-Desenzano

Le azioni salienti del match tra i neroverdi e i biancazzurri riviste attraverso le immagini e le voci di Leonardo Landoni e Alessio Salerio
Read More
11

VIDEO | La conferenza di Mister Roncari e del DS Asmini

Le parole dell’allenatore neroverde e del Direttore Sportivo al termine del match casalingo contro il Desenzano
Read More