Castellanzese-Virtus CiseranoBergamo, l’analisi dell’avversario

11

Primo infrasettimanale dell’anno

La Castellanzese ritorna in campo per affrontare in casa la Virtus CiseranoBergamo, match valido per la terza giornata di ritorno, che si disputa mercoledì 17 gennaio, alle ore 14.30.

L’ANALISI AVVERSARIA

Ventisette punti conquistati in ventun partite disputate, frutto di otto vittorie, tre pareggi e dieci sconfitte è il bilancio della Virtus CiseranoBergamo di Mister Ivan Del Prato, che occupa attualmente l’undicesima posizione in classifica.

E’ invece di tre la differenza reti, con la squadra bergamasca andata a segno ventotto volte, con una leggera prevalenza nel secondo tempo dove ha realizzato quindici reti, risultando maggiormente pericolosa tra il 56′ e il 60′ minuto, periodo nel quale ha messo a referto quattro reti.

La retroguardia ha invece incassato trentuno reti, ventuno delle quali nella seconda frazione di gioco, dove la Virtus risulta essere più pericolosa in avanti ma anche più vulnerabile in difesa.

A guidare la classifica dei cannonieri è Marco Bertoli, attaccante classe 1999 che ha messo a segno sette reti – quattro delle quali decisive – e tre rigori in quattordici presenze. 

IL MATCH D’ANDATA

Partita decisa nel secondo tempo sul campo di Ciserano, con i padroni di casa passati in vantaggio con Belloli poco prima del quarto d’ora su calcio di punizione e raggiunti dal rigore di Valsecchi alla mezz’ora. A otto minuti dalla fine è ancora Belloli a trovare la via della rete con un tiro a incrociare che regala la vittoria alla Virtus Ciserano. 

11

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Varesina-Castellanzese: match information

Neroverdi in campo al mercoledì per disputare l'impegno esterno contro la Varesina, valido per il decimo turno di ritorno
Read More
11

Buon compleanno Andrea Giroletti!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro portiere Andrea Giroletti, alla prima stagione in neroverde
Read More
11

Varesina-Castellanzese posticipata a mercoledì 18 Marzo

Cambia la data del derby, posticipato a mercoledì 18 Marzo a seguito della convocazione nella Rappresentativa di Serie D
Read More
11

Castellanzese al lavoro in vista della ripresa del campionato

Neroverdi al lavoro per preparare il prossimo impegno che seguirà la sosta prevista per disputare per il "Viareggio Cup"
Read More