Aspettando… Real Calepina-Castellanzese

11
11

Giovedì 14 aprile la trasferta a Grumello del Monte

Dopo il pareggio con il Breno (terzo 1-1 consecutivo), la Castellanzese giovedì alle ore 15 affronterà la trasferta a Grumello del Monte: avversario la Real Calepina.

IL GIRONE D’ANDATA DELL’AVVERSARIO

Una prima parte di stagione fatta di alti e bassi quella della Real Calepina. Attualmente sono 34 i punti collezionati dalla formazione bergamasca: 8 vittorie (Caravaggio – sia andata che ritorno – Vis Nova – sia andata che ritorno – Virtus Ciserano Bergamo, Castellanzese, Legnano, Arconatese), 10 pareggi (Brusaporto, Villa Valle – sia andata che ritorno – Sporting Franciacorta, Sona – sia andata che ritorno – Crema, Brianza Olginatese, Casatese, Desenzano Calvina) e 14 sconfitte. 30 gol realizzati (di cui 6 firmati da Giangaspero e altrettanti da Tirelli) e 33 incassati dagli uomini di Carminati.

I RINFORZI

Nel corso della stagione non sono mancati gli innesti e gli addii: tra questi da registrare quello di Nicolò Esposito, diventato un centrocampista della Castellanzese. Per quanto riguarda gli innesti sono arrivato fra le fila della Real Calepina i centrocampisti classe 1998 Daniele Pozzoni (ex Virtus Ciserano Bergamo) e Marco Hoxha (ex Castelfidardo) e il centrocampista classe 2001 Niccolò Cannalicchio (ex Foligno).

I PRECEDENTI

Lo scorso 5 dicembre la Castellanzese era caduta per 2-0 contro la Real Calepina: in gol Giangaspero e Ndiaye.