Aspettando… Real Calepina-Castellanzese

Giovedì 14 aprile la trasferta a Grumello del Monte

Dopo il pareggio con il Breno (terzo 1-1 consecutivo), la Castellanzese giovedì alle ore 15 affronterà la trasferta a Grumello del Monte: avversario la Real Calepina.

IL GIRONE D’ANDATA DELL’AVVERSARIO

Una prima parte di stagione fatta di alti e bassi quella della Real Calepina. Attualmente sono 34 i punti collezionati dalla formazione bergamasca: 8 vittorie (Caravaggio – sia andata che ritorno – Vis Nova – sia andata che ritorno – Virtus Ciserano Bergamo, Castellanzese, Legnano, Arconatese), 10 pareggi (Brusaporto, Villa Valle – sia andata che ritorno – Sporting Franciacorta, Sona – sia andata che ritorno – Crema, Brianza Olginatese, Casatese, Desenzano Calvina) e 14 sconfitte. 30 gol realizzati (di cui 6 firmati da Giangaspero e altrettanti da Tirelli) e 33 incassati dagli uomini di Carminati.

I RINFORZI

Nel corso della stagione non sono mancati gli innesti e gli addii: tra questi da registrare quello di Nicolò Esposito, diventato un centrocampista della Castellanzese. Per quanto riguarda gli innesti sono arrivato fra le fila della Real Calepina i centrocampisti classe 1998 Daniele Pozzoni (ex Virtus Ciserano Bergamo) e Marco Hoxha (ex Castelfidardo) e il centrocampista classe 2001 Niccolò Cannalicchio (ex Foligno).

I PRECEDENTI

Lo scorso 5 dicembre la Castellanzese era caduta per 2-0 contro la Real Calepina: in gol Giangaspero e Ndiaye.

11

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

VIDEO | Mister Roncari: “Abbiamo creato tanto, il gol in avvio ci ha condizionato”

Le dichiarazioni dell'allenatore neroverde al termine della sfida in casa della Clivense, vinta dai biancoblu per due a uno
Read More
11

Castellanzese superata 2-1 dalla Clivense

I gol di Brighenti e Colferai permettono ai biancoblu di vincere il match; non basta il rigore di Chessa per rimontare
Read More
11

Clivense-Castellanzese, dirige Bernardini di Ciampino

Il fischietto ciampinese, che ha esordito in Serie D a marzo del 2023, dirige per la prima volta in carriera sia la Clivense sia la Castellanzese
Read More
11

Ciao Mirella

La società neroverde si stringe attorno ai familiari del Sindaco di Castellanza in questo momento di profondo dolore
Read More