Le strutture

La nostra Sede

Via Cadorna, 11
Castellanza (VA)

  • +39 0331 482249
  • +39 0331 505102

Stadio Comunale Giovanni Provasi

Via Cadorna 11 – Castellanza (VA)
Capienza: 498 posti a sedere numerati
Terreno: erba naturale

Costruito negli anni trenta, è stato ristrutturato alla fine degli anni settanta dotandolo di una pista d’atletica ed impianto d’illuminazione; dispone di sei spogliatoi per le squadre.
All’inizio degli anni novanta è stata ricostruita la tribuna coperta che ad oggi può contenere 500 posti a sedere in comode poltroncine nero e verdi.
Il terreno di gioco è in erba, estremamente curato, con irrigazione automatica composta da undici punti a scomparsa, dimensione della superficie di gioco 100×60 m.
La collocazione dell’impianto è in via Diaz , via Cadorna, dove situata anche la sede della società, in zona centrale rispetto alla città, facilmente raggiungibile dalla strada statale del Sempione ed anche dall’autostrada Milano-Laghi con uscita a Castellanza.

Campo sportivo La Madonnina

Via V. Bellini – Castellanza (VA)
Terreno: erba sintetica

Utilizzato come campo d’allenamento e da gara per le giovanili, realizzato negli anni novanta e nel 2001 è stato dotato di un terreno in erba sintetica.
Nell’ Ottobre del 2014 l’Amministrazione Comunale cittadina ha deciso di dotare l’impianto di un nuovo manto erboso adeguandosi alle normative e requisiti emanati dalla Lega Nazionale Dilettanti in materia di campi in erba sintetica. Il terreno è dotato di un impianto d’irrigazione automatico per la refrigerazione del suolo nelle giornate calde.
Adeguatamente illuminato per le partite in notturna, il campo di gioco misura 98×58 m (omologato fino a campionati d’Eccellenza), dispone di una tribuna scoperta con una capienza di 100 posti a sedere e di quattro spogliatoi con docce per le squadre.
E’ situato in via Vincenzo Bellini, nella zona est di Castellanza , a cinque minuti d’auto dall’uscita dell’autostrada Milano-Laghi.

Campo sportivo di via S. Giovanni

Campo d’allenamento con fondo erba sintica dalle dimensioni 60×38 m , completo d’impianto d’illuminazione.
Realizzato negli anni ottanta, ha subito una totale trasformazione con il rifacimento degli spogliatoi e del terreno di gioco, passando da un fondo in calcestre all’ erba sintetica; le dimensioni del rettangolo di gioco sono idonee per gare a sette ed a nove.
Collocato nella zona nord di Castellanza, in via San Giovanni a confine con Busto Arsizio, è raggiungibile dall’uscita dell’autostrada Milano-Laghi in dieci minuti d’auto.

Palestra Centro Giovanile Castegnate

Via San Camillo – Castellanza
Ambiente chiuso e riscaldato, n°2 spogliatoi con docce