News dalla Prima Squadra

Sempre più vincente e convincente

Una Castellanzese inarrestabile vince 3 a 0 con l' Accademia Pavese
Leggi tutto

Neroverdi Insaziabili

La squadra di Palazzi piega anche un buon Alcione con l’ennesimo tris senza incassare goal. Pedergnana, Rota e Greco segnano nel secondo tempo e la Castellanzese non si ferma più.
Leggi tutto

Neroverdi, caricaaaa…

Contro l’Alcione bisogna confermare il buon momento che sta attraversando la squadra
Leggi tutto

Obiettivo 50 punti

La salvezza matematica non è ancora stata raggiunta, ciononostante il presidente Alberto Affetti spinge la Castellanzese verso un nuovo e più alto obiettivo
Leggi tutto

Castellanzese da accademia

I Neroverdi non si fermano più: 3 schiaffi all’Accademia Gaggiano e quota 38 punti raggiunta, la salvezza è in cassaforte. In goal Lombardi, Urso e Greco.
Leggi tutto

Neroverdi non fermatevi!

Domani (ore 14,30) al Provasi con l’Accademia Gaggiano è fondamentale non sottovalutare l’avversario dopo l’inebriante vittoria ottenuta domenica scorsa con il Legnano
Leggi tutto

Il ritorno di Salvatore Asmini per il nuovo corso del settore giovanile neroverde

Dopo la breve parentesi con la Pro Patria, Salvatore Asmini è ritornato alla Castellanzese per dare linfa al settore tecnico della società con un occhio particolare alle squadre giovanili. Si sta rivedendo il nuovo organigramma del Settore Giovanile che ha come obiettivo principale una crescita qualitativa dei gruppi; verranno inserite due nuove figure per migliorare il...
Leggi tutto

Una Castellanzese supersonica affonda i Lilla

La Castellanzese vince meritatamente il derby con il Legnano grazie alla doppietta di Colombo, ad un goal da manuale di Urso ed alle parate di Heinzl. I Lilla si svegliano tardi e non riescono a rimontare. Passo di monumentale importanza verso la salvezza fatto dalla squadra di Palazzi.
Leggi tutto

Con il Legnano serve cuore, cervello e gambe

Il derby con i Lilla si preannuncia interessante su entrambi i fronti. Il primo vero derby della storia della Castellanzese giocato al Giovanni Provasi si disputerà domenica 25 Marzo alle 15,30 davanti ad un pubblico che si preannuncia numeroso.
Leggi tutto

Castellanzese sempre più granitica

Un punto prezioso guadagnato dai neroverdi sul campo del Calvairate
Leggi tutto

Pioggia di Goal

Sotto il diluvio al Giovanni Provasi la Castellanzese non fa sconti e riprende col piede giusto la propria marcia verso la salvezza: Saronno travolto 4 a 0 grazie alle reti di Zingaro, Colombo e Rota. Gli ospiti falliscono un penalty con Alanca.
Leggi tutto

Attenzione alla buca biancoceleste

La partita con il Saronno si preannuncia non facile e i neroverdi dovranno dimostrare carattere e concentrazione
Leggi tutto

Faccia a faccia

Domenica al Giovanni Provasi di Castellanza arriva il Saronno, cliente ostico a caccia di punti salvezza. Vediamo come le due squadre si presentano ad un match dove per entrambe è vietato sbagliare.
Leggi tutto

Ricarichiamo le batterie

Dopo la sosta forzata dalla neve e il turno di riposo infrasettimanale la Castellanzese è pronta a riprendere la propria marcia verso la salvezza. Neroverde Channel ha fatto il punto della situazione con mister Emiliano Palazzi.
Leggi tutto

Sospensione gare week end dal 3 al 5 marzo 2018

Preso atto delle copiose precipitazioni a carattere nevoso in corso sul territorio regionale, delle avverse previsioni meteorologiche quanto a temperature ed ulteriori precipitazioni nonchè delle attuali condizioni di terreni di gioco e della viabilità
Leggi tutto

Poker liberatorio

La Castellanzese ritrova la vittoria e riprende la propria marcia verso la salvezza: al Giovanni Provasi arriva una prestazione di qualità e carattere, 4 a 2 al Sancolombano per riportare un po’ di tranquillità nell’ambiente neroverde. Ora l’obiettivo è dare continuità.
Leggi tutto

Svolta immediata

La Castellanzese è chiamata ad invertire la tendenza delle ultime gare: serve vincere per non perdere il treno della salvezza.
Leggi tutto

Amareggiato, ma combattivo

Alberto Affetti parla del momento della sua squadra senza nascondere l’amarezza e la preoccupazione, ma con la voglia di non mollare. Da domenica fino alla fine, voglio undici leoni in campo.
Leggi tutto

Castellanzese incompiuta

Una Castellanzese coraggiosa e bella solo per un tempo non basta a fermare il Fanfulla: a Lodi i Neroverdi vanno in vantaggio con Pedergnana, ma nella ripresa incassano 4 reti. Il 4 a 1 finale proietta il Fanfulla al primo posto in classifica e riavvicina pericolosamente la squadra di Palazzi alla zona play out.
Leggi tutto

Niente è scritto

Affrontare il Fanfulla dopo la sconfitta interna contro l’Union Villa Cassano sa tanto di impresa impossibile per la Castellanzese. Tuttavia, mister Palazzi resta fiducioso, sicuro del fatto che i suoi giocatori possano subito tornare sulla strada giusta.
Leggi tutto
1 2 3 4