News dalla Prima Squadra

Amareggiato, ma combattivo

Alberto Affetti parla del momento della sua squadra senza nascondere l’amarezza e la preoccupazione, ma con la voglia di non mollare. Da domenica fino alla fine, voglio undici leoni in campo.
Leggi tutto

Castellanzese incompiuta

Una Castellanzese coraggiosa e bella solo per un tempo non basta a fermare il Fanfulla: a Lodi i Neroverdi vanno in vantaggio con Pedergnana, ma nella ripresa incassano 4 reti. Il 4 a 1 finale proietta il Fanfulla al primo posto in classifica e riavvicina pericolosamente la squadra di Palazzi alla zona play out.
Leggi tutto

Niente è scritto

Affrontare il Fanfulla dopo la sconfitta interna contro l’Union Villa Cassano sa tanto di impresa impossibile per la Castellanzese. Tuttavia, mister Palazzi resta fiducioso, sicuro del fatto che i suoi giocatori possano subito tornare sulla strada giusta.
Leggi tutto

Castellanzese addormentata

Nello scontro diretto per la salvezza i Neroverdi entrano in partita troppo tardi: i goal in apertura di Malaspina e dell’ex Ghidoli danno la vittoria all’Union Villa Cassano; il solito Colombo accorcia solo le distanze.
Leggi tutto

Scontro diretto

Castellanzese e Union Villa Cassano a caccia di vittoria per fare un importante passo sulla strada verso la salvezza. I numeri fanno prevedere una sfida più che mai equilibrata e dall'esito incerto.
Leggi tutto

Sempre pronti

La Castellanzese pronta ad affrontare lo scontro diretto con l’Union Villa Cassano. Dopo la battuta d’arresto contro il Verbano, a suonare la carica ci sono le parole di Roberto Colombo.
Leggi tutto

Castellanzese al Palo

La squadra di Palazzi tiene testa al Verbano capolista e sfiora il colpaccio in trasferta: decisiva per i padroni di casa la rete in apertura di Oldrini; Urso sbaglia un rigore nel finale.
Leggi tutto

Salvatore Asmini, un ritorno al passato per il futuro

Il ritorno in neroverde di Salvatore Asmini come Direttore Tecnico voluto dal Presidente Alberto Affetti ed intervistato in esclusiva da NVCH
Leggi tutto

Sorpasso Neroverde

La Castellanzese trova la seconda vittoria casalinga del campionato nello scontro diretto contro il Lomellina; decisiva la rete di Colombo nel finale.
Leggi tutto

Oltre il risultato

Dopo la pesante sconfitta contro il Busto 81 la Castellanzese attende il Lomellina nello scontro diretto per la salvezza del prossimo turno. L’allenatore neroverde Emiliano Palazzi è fiducioso.
Leggi tutto

Troppo Busto

La squadra di Palazzi regge solo per un tempo: le doppiette di D’Ausilio e Scapinello riavvicinano la Castellanzese alla pericolosa zona play out.
Leggi tutto

Un derby stimolante

La partita con il Busto 81 sarà un test impegnativo per gli uomini di Palazzi che avranno il non facile compito di confermare la bella prestazione con l’Ardor Lazzate. La corazzata bustocca è una delle formazioni accreditate alla vittoria del campionato.
Leggi tutto

Rivincita NEROVERDE

La Castellanzese trova il primo successo casalingo in Eccellenza grazie alla doppietta di un super Urso; l’Ardor Lazzate accorcia le distanze con un rigore di Passoni a tempo scaduto.
Leggi tutto

Castellanzese prenditi la rivincita

Domenica 14 Gennaio alle ore 14.30 al Giovanni Provasi di Castellanza i neroverdi devono dimostrare che il posto in classifica attualmente occupato è solo momentaneo
Leggi tutto

Un altro arrivo importante a centrocampo

La Castellanzese rinforza il suo centrocampo con un giocatore d’esperienza e di sostanza.
Leggi tutto

Con la Besnatese buona prova. Neroverdi pronti per il riscatto

Le amichevoli giocate con la Besnatese vinta per 5 a 0 e quella con l' Arconatese persa 2 a 1.
Leggi tutto

Che Greco! Arconatese solo di misura

Castellanzese - Arconatese 1-2 | 26' Sow (Ar); 38' Di Lauri (Ar); 51' Greco (Ca)
Leggi tutto

Neroverdi al lavoro senza sosta. Previste amichevoli test

Pochissimo tempo per riposare e la Castellanzese si sta preparando al girone di ritorno. In programma due amichevoli con Arconatese e Besnatese prima dell’inizio del campionato
Leggi tutto

Castellanzese bella e sfortunata

I Neroverdi escono sconfitti  dalla gara con il Fenegrò (3 – 0), giocando una buona partita. Continua la “traversite” ; arbitraggio in grossa difficoltà
Leggi tutto

DOMANI A FENEGRO’ PER CONFERMARE LA CRESCITA

Castellanzese impegnata in una trasferta difficile che sa tanto di nuova prova di maturità
Leggi tutto
1 2 3