Virtus CiseranoBergamo-Castellanzese, il focus sulla partita

11

Turno infrasettimanale per i neroverdi

Mercoledì di campionato per la Castellanzese che affronta in trasferta la Virtus CiseranoBergamo. L’appuntamento è per mercoledì 20 settembre, alle ore 15.00, allo stadio “Carlo Rossoni”, situato in via Giuseppe Mazzini a Ciserano. 

LA VIRTUS CISERANOBERGAMO

La società del Presidente Ezio Morosini ha come guida tecnica della prima squadra Ivan Del Prato, sulla panchina della Virtus dal 2020; il tecnico cinquantacinquenne, ex centrocampista di Albinese e AlbinoLeffe, dopo aver terminato con il calcio giocato, ha intrapreso la carriera di allenatore, iniziando nell’USO Calcio e proseguendo nei settori giovanili di Pergocrema e AlbinoLeffe. Nel curriculum, trovano posto le esperienze con Pontisola, Darfo Boario, Pergolettese e Brusaporto prima dell’approdo alla Virtus CiseranoBergamo. 

La squadra rossoblu è reduce dal pareggio esterno sul campo del Ponte San Pietro, con il gol di Nessi ad aprire le marcature e la rete di Gningue a chiudere il match sul punteggio di 1-1, partita che ha fatto seguito alla sconfitta all’esordio contro il Piacenza per 3-2.

I PRECEDENTI

Tre i match fin qui disputati tra le due squadre, il primo dei quali nella stagione 2019-2020 che ha visto la Castellanzese di Mister Mazzoleni imporsi per quattro a uno in casa della Virtus.
Nella stagione 2021-2022 invece ad aver la meglio è stata la squadra di Del Prato, che si è imposta sia all’andata per 3-2 sia al ritorno per 4-1.