Under 14 successo sul Gorla Minore, vittoria anche per l’Under 16

11

UNDER 14
CASTELLANZESE-GORLA MINORE 2-1

Marcatori: 1′ rig. Valli (C), 36′ Saracino (G), 22′ st Gagliardi (C).

Castellanzese: Gorla (1′ st Biffi), Cattaneo, Zaccaria, Drago, Valli, Pepe, Fois (29′ st Bottini), Merletti, Verducci (8′ st Pozzi), Gattuso (14′ st Banfi), Rossi (1′ st Gagliardi). A disposizione: Callari, Costantino, Mazzetto, Angelelli. Allenatore: Maso.
Gorla Minore: Calloni, Zazzera, Cambrai (25′ st Giancane), Desideri, Sturaro, Sommaruga, Saracino, Parmigiani (4′ st Roy), Ciulla, Pacelli, Innocenti (29′ st Canu). A disposizione: Morlacchi, Guma, Prekaj, Sassi, Anzini, Gagliardi. Allenatore: Rogora.
Arbitro: Gibilras di Gallarate.

Una partita equilibratissima fra i classe 2009 della Castellanzese e i pari età del Gorla Minore: al triplice fischio sono i neroverdi a sorridere per 2-1.

Dopo 1′ di gioco la Castellanzese conquista un calcio di rigore: sul dischetto si presenta Valli che non sbaglia. Dopo una manciata di minuti ancora neroverdi insidiosi con Gattuso, l’estremo difensore del Gorla Minore, Calloni, si immola. Dopo un quarto d’ora di equilibrio, Innocenti si invola a rete, la conclusione potentissima si spegne di poco fuori dallo specchio. Nell’ultimo minuto di recupero della prima frazione Innocenti serve al bacio Saracino che segna l’1-1.

Al 4′ della ripresa arriva la prima occasione per la Castellanzese con Gattuso che però nel momento del tiro viene murato. Al 17′ ancora neroverdi insidiosi con Gagliardi ma il pallone termina sul fondo. Al 22′ arriva il raddoppio neroverde, rimpallo sfortunato del portiere, Gagliardi è lesto a insaccare il 2-1. Al 27′ Gagliardi vola verso la porta, assist per Fois che però non inquadra lo specchio. Non c’è più tempo, è la Castellanzese a ottenere i tre punti.

I risultati del weekend

Fine settimana abbastanza positivo per l’attività agonistica della Castellanzese.
Sosta del campionato per quanto riguarda la Juniores Nazionale (che tornerà in campo sabato), mentre la gara dell’Under 17 contro l’Academy Legnano è stata rinviata a data da destinarsi.
Successo per l’Under 16 che passa di misura sulla Sestese, 1-0.
L’Under 15 Elite cade per 1-0 in casa della Varesina, mentre l’Under 14 , come detto, conquista un’altra vittoria in una partita tiratissima.

ALLIEVI REGIONALI UNDER 17
Academy Legnano-CASTELLANZESE N.D.

ALLIEVI REGIONALI UNDER 16
CASTELLANZESE-Sestese 1-0
Reti: Olgiati (C)

GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15 ELITE
Varesina-CASTELLANZESE 1-0

GIOVANISSIMI PROVINCIALI UNDER 14
CASTELLANZESE-Gorla Minore 2-1
Reti: 1′ rig. Valli (C), 36′ Saracino (G), 22′ st Gagliardi (C).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Arconatese-Castellanzese, l’analisi dell’avversario

Neroverdi in campo a Caronno Pertusella contro l'Arconatese degli ex Ferrandino e Pastore per provare a ripetere il match d'andata
Read More
11

Conosciamo i nostri sponsor: N.C.F. srl

Scopriamo di vicino gli sponsor neroverdi, con la visita dell'attaccante Roberto Colombo alla N.C.F. srl di Cassano Magnago
Read More
11

VIDEO | Gli highlights di Castellanzese-Desenzano

Le azioni salienti del match tra i neroverdi e i biancazzurri riviste attraverso le immagini e le voci di Leonardo Landoni e Alessio Salerio
Read More
11

VIDEO | La conferenza di Mister Roncari e del DS Asmini

Le parole dell’allenatore neroverde e del Direttore Sportivo al termine del match casalingo contro il Desenzano
Read More
11