Under 14 a valanga, pari e patta per l’Under 16

11

UNDER 14
CASTELLANZESE-NUOVA ABBIATE 15-1 (5-1)
Marcatori: 9′ Costantin (N), 11′ Gattuso (C), 12′ Rossi (C), 19′ Merletti (C), 25′ Merletti (C), 31′ Rossi (C), 8′ st Callari (C), 9′ st Zaccaria (C), 11′ st Banfi (C), 14′ st Gagliardi (C), 14′ st Callari (C), 17′ st Costantino (C), 18′ st Bottini (C), 20′ st Angelelli (C), 29′ st Gagliardi (C), 34′ st rig Angelelli (C).

Castellanzese: Gorla, Cattaneo (6′ st Angelelli), Zaccaria, Drago, Gjeka (6′ st Banfi), Pepe, Rossi (6′ st Bottini), Valli (6′ st Callari), Merletti (6’st Lauricella), Gattuso (6′ st Costantino), Fois (6′ st Gagliardi). A disposizione: Verducci. Allenatore: Maso.
Nuova Abbiate: Zacchello (19′ st Ravizzini), Cosco, Cali, Lomazzi, Luoni, Brocca (15′ st Chiurato), Costantin, Cortellezzi, Ravazzani (11′ st Stilo), Cabriolo, Antonini (15′ st Tassone). Allenatore: Colombo.
Arbitro: Diakhate di Gallarate.

La Castellanzese vince agevolmente contro la Nuova Abbiate e conquista i primi tre punti nel campionato Under 14.

A passare in vantaggio è la Nuova Abbiate, ma poi i neroverdi di Mister Maso ribaltano la situazione già a nel primi tempo, portandosi sul 5-1 (in rete Gattuso e doppiette per Rossi e mErletti).

Nella ripresa i neroevrdi dilagano segnando ben 10 gol: doppiette per Callari, Gagliardi e Angelelli, poi entrano nel tabellino anche Zaccarina, Banfi, Costantino e Bottini.

UNDER 16
CASTELLANZESE-RHODENSE 2-2 (1-1)
Marcatori: 22′ Brancati (C), 41′ aut Cesari (R), 25′ st Pinna (R), 32′ st Brancati (C)

Castellanzese: Della Valle, Tavella (27′ st Starvaggi), Olgiati, Cesari (10′ st Trombin), Berardi, Tinelli (1′ st Amato), Bianchi, Leone (10′ st Medici), Brancati, Gioia, Di Motoli. A disposizione: Favaro, Librici, Scognamiglio, Di Meglio. Allenatore: Faiella.
Rhodense: Cazzalini,Comelli, Renner, Monaco (15′ st Piasentin), Di Benedetto, Imperato, Scigliano (43′ st Mule), Aiuto, Tammaro (39′ st Rovelli), Nido (21′ st Pinna), Claudi. A disposizione: Quaranta, Marchisio, Mattioni, Zattoni, Chinizaca. Allenatore: Digiglio.

Arbitro: Perrotta di Busto Arsizio

L’Under 16 impatta 2-2 con la Rhodense e si porta a quota 4 punti in campionato. Prima frazione che vede i neroverdi passare in vantaggio, poi allo scadere uno sfortunato autogol regala l’1-1 all’avversario. Nella ripresa è la Rhodense a trovare il raddoppio, ma nel finale la Castellanzese agguanta il 2-2.

Prima frazione a ritmi altissimi con una partenza sprint per la Castellanzese che dopo 2′ di gioco ci prova con Di Motoli, tiro strozzato e facile preda per il portiere orange, Cazzalini. Al 12′ Bianchi sfiora il gol, ma è ben posizionato il portiere ospite. Due minuti dopo Tinelli calcia di potenza, ma ancora una volta Cazzalini risponde presente. Al 19′ Di Motoli trova il corridoio per Brancati, tiro che si spegne a fil di palo. Al 22′ si sblocca la gara: Di Motoli piazza l’assist al bacio per Brancati che di testa trova il vantaggio. Alla mezz’ora punizione spinosa di Nido, Della Valle c’è. Al 40′ sfortunatissimo autogol di Cesari e primo tempo che termina sull’1-1.

Castellanzese che prova sin dalle prime battute a riportarsi in vantaggio. Al 6′ immenso Della Valle che si immola su Nido e poi al 12′ ancora Della Valle protagonista sulla punizione di Nido. Al 20′ occasionissima per Gioia e corner per la formazione di casa, sugli sviluppi di questo è un nulla di fatto. Al 25′ Pinna trova il raddoppio orange: Della Valle ci mette una pezza e mura la prima conclusione ma sulla seconda può poco o nulla. Al 32′ Brancati di testa firma il 2-2. Nei minuti di recupero Gioia sfiora il tris ma la sfera esce di pochissimo. Al triplice fischio è 2-2.

11