Terzo compleanno del Fan Club Sogno Neroverde

11

Il Fan Club Neroverde ha compiuto i tre anni di attività

Dopo la rifinitura di sabato mattina (14 gennaio), il Fan Club Sogno Neroverde, presso la propria sede- il Bar Lupo di Castellanza – ha festeggiato il suo terzo compleanno. Presenti all’evento la presidenza e la prima squadra della Castellanzese e l’amministrazione comunale di Castellanza.

Il primo a prendere parola è stato il presidente del Fan Club, Angelo Gadda: “Grazie per aver accettato l’invito e per essere qui a festeggiare con noi. Volevo solo informarvi di una nuova iniziativa di Sogno Neorverde; tutti gli iscritti del Fan Club potranno votare dopo ogni partita i due giocatori migliori, a fine mese tireremo le somme e verrà premiato il miglior giocatore del mese”.
Spazio poi al sindaco di Castellanza, Mirella Cerini: “Sono felice che ci sia un’amministrazione che è coinvolta attivamente nel Fan Club. Non era una cosa scontata poter costituire un gruppo che poi è diventato una realtà solida; già il primo anno il Club contava 115 istritti. Questo è un gruppo di persone che tifano e portano la vicinanza della città a tutti voi. L’amministrazione c’è per sostenere tutti voi e la Castellanzese”.
Luigi Croci, consigliere delegato allo sport, ha sottolineato: “Avere un Fan Club nella nostra città non è solo un aspetto sportivo ma anche sociale. Avere un Fan Club che muove parecchie persone, anche in trasferta, non si era mai visto a Castellanza; questo è un qualcosa che ci e vi fa onore. Noi dell’amministrazione cerchiamo sempre di supportare la squadra, lo stiamo facendo con le nuove strutture al centro sportivo La Madonnina di via Bellini”.
Immancabile poi il commento del presidente della Castellanzese, Alberto Affetti: “L’amministrazione ci supporta, lo posso solo confermare. Oggi siamo qui a festeggiare il nostro Fan Club, per me è una cosa di estrema importanza perché mi regala grande soddisfazione. Posso solo augurarmi solo che si riesca ad inserire qualche giovane in più in questa realtà. Ringrazio il Fan Club Sogno Neroverde per tutto quello che sta facendo”.
Portavoce della prima squadra, il capitano Nicolò Esposito: “Questo è il terzo anno che sono a Castellanza e la vicinanza alla squadra non è mai mancata, sia quando le cose vanno bene che quando vanno meno bene. Grazie per il supporto”.

I tifosi della Castellanzese e membri del Fan Club SOgno Neroverde hanno poi voluto premiare Michele Mandelli con un quadro con le più belle e significative foto del giocatore.