Settore Giovanile, programma gare 14-15 maggio

Programma gare Settore Giovanile 14-15 Maggio

Campionati praticamente conclusi e tempo di post season.
La Juniores Nazionale sarà impegnata nella penultima gara di campionato fra le mira amiche del Bellini: avversario la Folgore Caratese. I ragazzi di Mister Colombo dovranno provare a mantenere la seconda piazza in classifica, in vita dell’ultimo match in programma mercoledì 18 maggio.
Aprono le danze dei playoff i 2006 neroverdi. Per l’Under 16 della Castellanzese prima fase della post season; al Bellini arriva il Seguro con i neroverdi che avranno a disposizione due risultati su tre per passare il turno.
Di seguito il programma delle gare:

JUNIORES NAZIONALE
Sabato 14/05 alle 16.00 | CASTELLANZESE-Folgore Caratese | Castellanza, Via Bellini

ALLIEVI REGIONALI UNDER 16
Domenica 15/05 alle 10.00 | CASTELLANZESE-Seguro | Castellanza, Via Bellini

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

FOTOGALLERY | Desenzano-Castellanzese

Gli scatti fotografici più belli della sfida vinta dai neroverdi sui gardesani e decisa dalle reti di Boix Garcia e Colombo
Read More
11

VIDEO | Gritti: “Abbiamo sempre creduto nella salvezza”

La squadra al completo in conferenza stampa per festeggiare la vittoria e il raggiungimento della salvezza diretta
Read More
11

VIDEO | Boix Garcia: “La forza del gruppo ha regalato la salvezza”

Le dichiarazioni dell'attaccante neroverde che ha sbloccato il match contro il Desenzano, contribuendo alla salvezza
Read More
11

VIDEO | Presidente Affetti: “Raggiunto un obiettivo importante”

Le dichiarazioni del Presidente neroverde al termine della vittoria esterna contro il Desenzano che è valsa la permanenza in Serie D
Read More