Settore giovanile: Juniores e Under 14 in vetta, l’Under 17 ferma la capolista

I risultati del weekend

Weekend agrodolce per l’agonistica della Castellanzese. Ma andiamo con ordine.
Il sabato la Juniores Nazionale ha mantenuto la vetta del girone B battendo nel derby il Legnano; è bastata la rete di Dovera a regalare la vittoria ai neroverdi, e ora i ragazzi di Colombo sono primi a +4.
L’Under 17 ferma la capolista Magenta; uno 0-0 che porta i ragazzi di Forestieri a -5 dalla vetta. La prossima settimana i 2005 affronteranno fra le mura amiche la Valceresio.
Cade l’Under 16: al Bellini passa la Rhodense 4-3. Rupolo, Cannistraro e Ciapparelli non bastano. I 2006 restano comunque in scia, 15 punti e la vetta (custodita dalla Solbiatese) dista solamente 4 lunghezze.
Domenica amara per l’Under 15 Elite che non riesce a far suo lo scontro diretto con l’Alcione: al triplice fischio passano gli orange 2-1, per i neroverdi in gol Gioia. E settimana prossima al Bellini arriva il Seguro…
Conferme per l’Under 14: 11-0, vetta e +6 dalla prima inseguitrice: doppiette per Mortarino, Galvan e Coppi poi Minò, Niakhasso, Cirigliano, Dell’Acqua e Caccia. I ragazzi di Guglielmi continuano il loro percorso praticamente perfetto.

JUNIORES NAZIONALE
CASTELLANZESE-Legnano 1-0
Reti: 8′ st Dovera (C)

ALLIEVI REGIONALI UNDER 17
Magenta-CASTELLANZESE 0-0

ALLIEVI REGIONALI UNDER 16
CASTELLANZESE-Rhodense 3-4
Reti: Rupolo, Cannistraro, Ciapparelli

GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15 ELITE
Alcione-CASTELLANZESE 2-1
Reti: Gioia

GIOVANISSIMI PROVINCIALI UNDER 14
CASTELLANZESE-Nicolò Rezzara 11-0
Reti: 2 Mortarino, 2 Galvan, Minò, Niakhasso, 2 Coppi, Cirigliano, Dell’Acqua, Caccia.