Risultati e marcatori neroverdi
Fine settimana positivo per l’Attività Agonistica neroverde, che registra due vittorie, due pareggi, una sconfitta e una partita sospesa.
Vincono sia gli Allievi Regionali Under 16 Élite sia i Giovanissimi Regionali Under 14 rispettivamente 1-3 e 2-7 contro Accademia Varesina e Valbasca; a segno per gli Allievi Lombardi, Nardin e Lamanna mentre tra i Giovanissimi sono andati in rete Artico e Fumarola, entrambi autori di una doppietta nonché Arienti, Perilli e Castoldi.
Pareggio in rimonta per la Juniores Nazionale contro il Sangiuliano City, con il gol neroverde arrivato nel quarto minuto di recupero grazie a Dellacqua.
Stesso risultato, 1-1, anche per gli Allievi Under 17 Élite contro la Solbiatese, con la rete neroverde messa a segno da Scremin.
Sconfitta invece per i Giovanissimi Provinciali Under 14 in casa dell’Accademia Inveruno, match terminato 4-2: tra i neroverdi a segno Faillace e Airoldi.
E’ stata infine sospesa la partita dei Giovanissimi Under 15 Élite contro l’Accademia Varesina per un problema fisico occorso all’arbitro.
I risultati e i marcatori delle partite:
JUNIORES NAZIONALE
CASTELLANZESE-Sangiuliano City 1-1 (Dellacqua)
ALLIEVI REGIONALI ÉLITE UNDER 17
CASTELLANZESE-Solbiatese 1-1 (Scremin)
ALLIEVI REGIONALI ÉLITE UNDER 16
Accademia Varesina-CASTELLANZESE 1-3 (Lombardi, Nardin, Lamanna)
GIOVANISSIMI REGIONALI ÉLITE UNDER 15
CASTELLANZESE-Accademia Varesina (Sospesa)
GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 14
Valbasca-CASTELLANZESE 2-7 (Artico, Fumarola, Artico, Fumarola, Arienti, Perilli, Castoldi)
GIOVANISSIMI PROVINCIALI UNDER 14
Accademia Inveruno-CASTELLANZESE 4-2 (Faillace, Airoldi)