Settore Giovanile, a tu per tu con Salvatore Cerrone

Il punto di vista del Direttore Tecnico su Under 15 e 14

Dopo aver analizzato la stagione di Juniores, Under 17 e Under 16 ora è il turno di Under 15 Elite e Under 14.

UNDER 15 ELITE

Salvezza raggiunta con diverse giornate d’anticipo e playoff sfiorati per il gruppo guidato da Mister Tiziano Faiella.
In merito all’Under 15 Elite, Salvatore Cerrone spiega: “Questa è forse la squadra che è cresciuta di più. Mister Faiella è un allenatore che ogni volta al campo mi Chiedeva sempre consigli e forse qui ho anche dato un maggior contributo. La squadra si è salvata con tante giornate di anticipo e ha sfiorato i playoff, obiettivo pienamente raggiunto. Poi i nostri 2007 hanno partecipato un torneo sotto età con squadre professionistiche e dilettantisti – che affrontavano la manifestazione con gli Under 16, ovvero i 2006 – e sono arrivati in semifinale, che dire un gran traguardo”.

11
11

UNDER 14

Primo posto nel girone autunnale e passaggio alla fase regionale; secondo gradino del podio nella seconda parte di stagione per i ragazzi  guidati da Mister Fabio Guglielmi.
Cerrone osserva: “Che vincessero il provinciale era quasi scontato, mentre nel regionale mi sono piaciuti davvero tanto. Forse nei playoff è subentrato un po’ di nervosismo e non siamo riusciti a proseguire il cammino. Mister Guglielmi ha fatto un ottimo lavoro e sono certo che questi ragazzi potranno fare strada”.