Settore giovanile: 2008 strepitosi, continuità per Under 17 e 16

I risultati del weekend

Weekend quasi perfetto per l’agonistica della Castellanzese; ma andiamo con ordine.
Il sabato sono arrivati due successi importantissimi: la Juniores al Piola di Novara ha trovato la vittoria grazie alla rete di Poretti. I ragazzi di Mister Colombo restano saldamente in prima piazza e allungano +6 dalla prima inseguitrice Alcione.
Ma non è tutto: quarta vittoria e punteggio pieno per l’Under 14 che batte in rimonta l’Accademia Inter. In via Cilea si portano i vantagio i nerazzurri, poi Mortarino, Como Gabriele e Piloni ribaltano la situazione. Il prossimo impegno per i 2008 sarà mercoledì sera: al Bellini si disputerà il recupero della seconda giornata con la Caronnese.
L’Under 17 gioca a tennis con il Magenta: finisce 6-1 per i neroverdi che in classifica si portano a 29 punti, a sole 5 lunghezze dalla vetta. I 2005 restano in scia e ad un passo dalla zona playoff, prossimo impegno la trasferta contro la Valceresio.
Ancora un successo per l’Under 16: 2-0 sulla Rhodense con un Cirigliano e Rupolo che la chiudono già nel primo tempo. Per i 2006 terzo posto in classifica con 34 punti; la prossima avversaria sarà il Morazzone.
Cade l’Under 15 Elite, con l’Alcione finisce 3-1 in favore della squadra milanese. Domenica prossima i 2007 se la vedranno con il Seguro.

JUNIORES NAZIONALE
Novara-CASTELLANZESE 0-1
Reti: 20′ Poretti

ALLIEVI REGIONALI UNDER 17
CASTELLANZESE-Magenta 6-1
Reti: 8′ Midaglia, 40′ Pierri, 8′ st Aloardi, 31′ st Aloardi, 38′ st Midaglia, 40′ st Pierri

ALLIEVI REGIONALI UNDER 16
Rhodense-CASTELLANZESE 0-2
Reti: 2′ Cirigliano, 29′ Rupolo

GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15 ELITE
CASTELLANZESE-Alcione 1-3
Reti: 13′ Romieri (A), 2′ st Bianchi (C), 14′ st Maccarone (A), 31′ st Bulgari (A)

GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 14
Accademia Inter-CASTELLANZESE 1-3
Reti: 12′ Mortarino, 25′ st Como G., 35′ st Piloni

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Buon compleanno Nicolò Tordini!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro difensore Nicolò Tordini, approdato in questa stagione in neroverde
Read More
11

L’amichevole con il Gozzano chiude gli impegni estivi

Ultima uscita amichevole per i neroverdi che affrontano allo stadio "Giovanni Provasi" il Gozzano dell'ex Lucas Areco
Read More
11

VIDEO | Mister Del Prato: “Buon test contro una squadra forte”

Le dichiarazioni dell'allenatore neroverde al termine della sfida amichevole giocata in casa contro il Saronno 1910
Read More