Paolo Pisan rinnova, Matteo Bressan è neroverde

Comunicato ufficiale

Paolo Pisan sarà un giocatore della Castellanzese anche per la stagione 2022/23.

Una conferma importantissima in ottica under, per un difensore che nel corso della stagione ha collezionato 22 presenze e ben 1.570 minuti spesi sul terreno di gioco.

Il classe 2003 si appresta così a vivere il suo secondo anno in maglia neroverde; nel suo passato settore giovanile della Pro Patria e due anni nella cantera dell’Atalanta.

Matteo Bressan è un nuovo giocatore della Castellanzese.

Difensore esterno classe 2003 cresciuto nel vivaio biancoblu della Pro Patria, nell’ultima stagione ha giocato fra le fila dell’Accademia Borgomanero (Eccellenza piemontese girone A). Un altro profilo under che arriva alla corte di Mister Cretaz.

Benvenuto Matteo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Buon compleanno Nicolò Tordini!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro difensore Nicolò Tordini, approdato in questa stagione in neroverde
Read More
11

L’amichevole con il Gozzano chiude gli impegni estivi

Ultima uscita amichevole per i neroverdi che affrontano allo stadio "Giovanni Provasi" il Gozzano dell'ex Lucas Areco
Read More
11

VIDEO | Mister Del Prato: “Buon test contro una squadra forte”

Le dichiarazioni dell'allenatore neroverde al termine della sfida amichevole giocata in casa contro il Saronno 1910
Read More
11

Castellanzese, 2-0 sul Saronno: Chessa e Rusconi firmano la vittoria

Chessa e Rusconi firmano la vittoria in amichevole dei neroverdi sul Saronno prima della breve sosta per Ferragosto
Read More