Operazione D

Il raduno della Castellanzese in vista della stagione 2019-20

E’ cominciata ufficialmente la stagione sportiva 2019-20 della Castellanzese. Gli uomini di Fiorenzo Roncari si sono radunati questa mattina allo stadio Giovanni Provasi, il teatro delle imprese neroverdi, per cominciare il viaggio nella massima categoria dilettantisca italiana, la Serie D. “Non facciamoci illusioni, dobbiamo rimanere sempre sul pezzo e puntare ai nostri 42 punti senza mollare mai“.
 
Ha inaugurato cosi’ la nuova stagione, la prima storica in Serie D, il direttore generale Salvatore Asmini insieme al presidente Alberto Affetti: “Sono emozionato è come il primo giorno di scuola. Iniziamo con lo spirito di una squadra con tanto entusiasmo, che è lo stesso dei nostri tifosi, ma consapevole di essere una matricola. Il campionato non sarà facile. Abbiamo stravolto la rosa sul mercato per acquistare nuovi giocatori di categoria perché l’impegno è cambiato“. “Dobbiamo metterci tutti in discussione dal primo giorno all’ultimo, dare il massimo fin da oggi, perchè questo vuol dire avere la giusta mentalità per affrontare un campionato così difficile. Poi sarà il campo a dire se abbiamo fatto bene o meno, ma noi dovremo fare di tutto perchè il verdetto sia favorevole. Voglio vedere fin da subito il gruppo unito come è successo lo scorso anno” ha concluso mister Roncari.
La squadra al completo si e’ presentata alla stampa al termine del primo allenamento della preparazione estiva agli ordini del confermatissimo mister Fiorenzo Roncari, colui che ha condotto il club di Castellanza alla conquista della vittoria del campionato di Eccellenza. E che quest’anno avra’ l’onore e l’onere di affrontare sulla stessa panchina la quarta divisione italiana, forte di una rosa di qualita’.
 
La rosa della Castellanzese 2019-20:

ALIO MIRKO
ALLODI FRANCESCO
BIGIONI NICOLO
BANFI STEFANO
CERRINA NICOLO
CHESSA MARIO
COLNAGHI CHRISTIAN
CRISTIANO MATTEO
D’ONOFRIO LIBERO
DELL’AERA MATTIA
ESPOSITO NICOLO
GHILARDI ANDREA
GIBELLINI STEFANO
GIUGNO YURI
MAURI STEFANO
MARA NICHOLAS
MAZZOLA LUCA
MORGANTI NICOLO
MORONI SAMUELE
PEREGO GIORGIO
PEDERGNANA FABRIZIO
RUDI DAVIDE

Per scoprire il programma di allanamenti e amicehvoli CLICCA QUI