Le dichiarazioni di Mister Manuel Scalise nel post partita di Coppa

11

Le dichiarazioni del Mister neroverde

Esordio vittorioso della Castellanzese che batte il Legnano 8-7 ai calci di rigore dopo il pareggio per 1-1 maturato nei tempi regolamentari grazie ai gol di Pastore dagli undici metri e al pareggio allo scadere di Lomolino.

Al termine del derby, sono intervenuti in conferenza stampa l’allenatore neroverde Manuel Scalise:

Manuel Scalise, allenatore della Castellanzese: “Mi è piaciuto il primo tempo, che abbiamo disputato in maniera ottimale, è normale dire che quando una squadra cambia due giocatori prima dell’intervallo vuol dire che li hai messi in difficoltà, abbiamo affrontato una squadra forte nonostante la situazione che c’è a Legnano e che può far deviare i valori di una squadra, hanno giocatori di categoria, allenati da un allenatore bravo e preparato. Nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo, abbiamo smesso di giocare, di correre, di essere organizzati e di giocare a calcio, che sono le nostre qualità e che non dobbiamo mai perdere. Subire il loro gol mi ha fatto arrabbiare perché quando una squadra prende tre pali ci sta che possa segnare ma quella è un’azione sulla quale lavoriamo tanto in allenamento. I ragazzi giovani stanno lavorando tanto, devono applicarsi di più per migliorare perché la maggior parte ha delle doti e del talento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Oltrepo’ FBC-Castellanzese: match information

Trasferta in terra pavese per i neroverdi che nella quarta giornata fanno visita all'Oltrepò dell'ex Alessio Raso
Read More
11

Buon compleanno Alessandro Oleoni!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro centrocampista Alessandro Oleoni, alla prima stagione in neroverde
Read More
11

Buon compleanno Stefano Benetazzo!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro addetto stampa Stefano Benetazzo, da tre stagioni alla Castellanzese
Read More
11

Buon compleanno Giacomo Giuliani!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro centrocampista Giacomo Giuliani, approdato in neroverde a inizio stagione
Read More
11