Le 100 presenze in maglia Castellanzese di Giorgio Perego

Le 100 presenze di Perego in Serie D con la maglia neroverde

Prima del fischio d’inizio della gara casalinga contro lo Sporting Franciacorta, il FanClub della Castellanzese “Sogno Neroverde” ha premiato Giorgio Perego per le 100 presenze con la maglia neroverde in Serie D.
Sulla maglia una dedica per il numero 4 neroverde: “100 grazie!”
Complimenti Giorgio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Buon compleanno Gabriele Rausa!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro Gabriele Rausa, alla sua prima stagione in neroverde, dove ha totalizzato sette presenze
Read More
11

Buon compleanno Alessandro Vernocchi!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro centrocampista Alessandro Vernocchi, alla sua prima stagione in neroverde
Read More