La difesa neroverde si rinforza con l’acquisto di Pietro Reggiori

11

Comunicato ufficiale

Pietro Reggiori è ufficialmente un nuovo giocatore della Castellanzese.

Nato a Varese il 7 Giugno del 2005, Reggiori muove i primi passi a Caravate, dove rimane dai quattro anni e mezzo fino agli undici prima di trasferirsi all’Insubria.

La carriera prosegue nell’Union Villa Cassano e successivamente nel Torino Club dove rimane, in entrambe le società, per una singola stagione. 

Due anni alla Solbiatese precedono il biennio in prestito alla Pro Patria, dove gioca dapprima nell’Under 17 e successivamente nella Primavera 4 di Mister Gentilini.

Nato come esterno basso di destra, Pietro Reggiori può giocare in tutti i ruoli della difesa. Bravo e forte sui colpi di testa, il nuovo acquisto neroverde ha anche un buon fiuto per il gol.

Le prime dichiarazioni di Pietro Reggiori:

“Sono molto emozionato, spero di fare bene visto che questa è la prima esperienza sia in Serie D sia in una prima squadra. Siamo un bel gruppo e abbiamo un bravo allenatore, per questo confidiamo di ottenere buoni risultati in stagione. Per farlo, abbiamo bisogno del supporto dei nostri tifosi, che rappresentano il dodicesimo uomo in campo”.

Benvenuto Pietro!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

FOTOGALLERY | Clivense-Castellanzese

Gli scatti fotografici più belli della sfida tra i neroverdi e i biancoblu, terminata con la vittoria dei padroni di casa
Read More
11

VIDEO | Mister Roncari: “Abbiamo creato tanto, il gol in avvio ci ha condizionato”

Le dichiarazioni dell'allenatore neroverde al termine della sfida in casa della Clivense, vinta dai biancoblu per due a uno
Read More
11

Castellanzese superata 2-1 dalla Clivense

I gol di Brighenti e Colferai permettono ai biancoblu di vincere il match; non basta il rigore di Chessa per rimontare
Read More
11

Clivense-Castellanzese, dirige Bernardini di Ciampino

Il fischietto ciampinese, che ha esordito in Serie D a marzo del 2023, dirige per la prima volta in carriera sia la Clivense sia la Castellanzese
Read More