La difesa neroverde si rinforza con l’acquisto di Pietro Reggiori

11

Comunicato ufficiale

Pietro Reggiori è ufficialmente un nuovo giocatore della Castellanzese.

Nato a Varese il 7 Giugno del 2005, Reggiori muove i primi passi a Caravate, dove rimane dai quattro anni e mezzo fino agli undici prima di trasferirsi all’Insubria.

La carriera prosegue nell’Union Villa Cassano e successivamente nel Torino Club dove rimane, in entrambe le società, per una singola stagione. 

Due anni alla Solbiatese precedono il biennio in prestito alla Pro Patria, dove gioca dapprima nell’Under 17 e successivamente nella Primavera 4 di Mister Gentilini.

Nato come esterno basso di destra, Pietro Reggiori può giocare in tutti i ruoli della difesa. Bravo e forte sui colpi di testa, il nuovo acquisto neroverde ha anche un buon fiuto per il gol.

Le prime dichiarazioni di Pietro Reggiori:

“Sono molto emozionato, spero di fare bene visto che questa è la prima esperienza sia in Serie D sia in una prima squadra. Siamo un bel gruppo e abbiamo un bravo allenatore, per questo confidiamo di ottenere buoni risultati in stagione. Per farlo, abbiamo bisogno del supporto dei nostri tifosi, che rappresentano il dodicesimo uomo in campo”.

Benvenuto Pietro!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Buon compleanno Roberto Colombo!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro attaccante Roberto Colombo, nel giorno del suo ventottesimo compleanno
Read More
11

Castellanzese, a Desenzano con un unico obiettivo

Ancora una battaglia sportiva da giocare e da vincere per i neroverdi, che inseguono la salvezza diretta senza passare dai playout
Read More
11

I neroverdi dell’anno

Il Fan Club "Sogno NeroVerde" ha consegnato dei premi speciali ad alcune figure operative della Castellanzese
Read More
11

Buon compleanno Ludovico Rodolfo Masera!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro nuovo numero due Ludovico Rodolfo Masera, da questa stagione in neroverde
Read More