La conferenza di Mister Manuel Scalise

11

Le dichiarazioni del Mister neroverde

Un pareggio all’esordio per i neroverdi che lascia l’amaro in bocca all’allenatore Manuel Scalise, in una partita che ha visto anche l’infortunio di Bernardi, costretto a ricorrere alle cure ospedaliere. 

Al termine del match, è intervenuto in conferenza stampa l’allenatore neroverde Manuel Scalise.

Sulla partita: “Sono state tante partite dentro la stessa partita, abbiamo fatto i primi venti minuti un po’ tesi, era la prima giornata di campionato, dovevamo capire l’avversario, prendere le misure e la Real Calepina è andata giustamente in vantaggio, poi dopo l’occasione di Zappa la partita è cambiata, abbiamo avuto l’occasione con Boccadamo e ci siamo sciolti un po’, entrando dentro la partita e il campionato. Ed è questo che ho detto ai ragazzi nell’intervallo, di fare di più, e siamo stati bravi perché il pareggio è stato meritato per quanto fatto. Il loro portiere è stato il migliore in campo, meritavamo qualcosa in più rispetto al punto”.

Sui cambi: “Siamo arrivati un po’ corti perché ci mancavano tre elementi come Mandelli, Vavassori e Vitali, chi li ha sostituiti ha fatto benissimo ma sono giocatori in più che ci permettono di fare ulteriori cambi. Devo dire bravi ai ragazzi perché affrontavamo una squadra che aveva vinto contro il Brusaporto ed era difficile da affrontare”.

Sull’’infortunio di Bernardi: “Ha un taglio sotto e sopra l’occhio ma penso che, escludendo lesioni e grossi traumi, contiamo di recuperarlo per domenica. E’ normale che inserendo Reggiori eravamo ancora più contati”.

Sul pareggio: “E stato un buon punto ma rimane un po’ l’amaro in bocca perché quando segni su rigore, e giochi undici contro dieci per l’espulsione del loro giocatore, avremmo dovuto spingere di più sull’acceleratore e portarla a casa poiché i punti a fine campionato pesano e questa era un’occasione per portarla a casa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

DS Asmini: “Cotta è la persona giusta al posto giusto”

Le dichiarazioni del Direttore Sportivo neroverde Salvatore Asmini nella conferenza di presentazione della nuova stagione
Read More
11

Corrado Cotta è il nuovo allenatore della Castellanzese

La società neroverde comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Mister Corrado Cotta
Read More
11

Castellanzese, la cena per farli festeggiare

Serata di festeggiamenti per i neroverdi, con squadra e staff che si sono ritrovati in pizzeria per la cena di fine stagione
Read More
11

Il neroverde del mese: Matteo Arrigoni

Il Fan Club "Sogno NeroVerde" ha premiato allo stadio "Provasi" il centrocampista neroverde al termine della stagione regolare
Read More
11