Juniores Nazionale, esordio dolce e in rimonta a Giussano

Prima gara e prima vittoria per l’Under 19

Si dice che “chi ben comincia è a metà dell’opera“, e l’avventura della Juniores Nazionale della Castellanzese inizia proprio così: da tre punti messi in saccoccia alla prima di campionato. A Giussano al triplice fischio il risultato sorride ai neroverdi, un 1-2 arrivato in rimonta.

L’inizio aveva visto la Vis Nova portarsi in vantaggio al 4′ del primo tempo, ma il pareggio della Castellanzese è arrivato sempre nella prima frazione: al 38′ grazie al guizzo di Giorgio Moschetto. La ripresa poi si è subito tinta di neroverde: al 4′ del secondo tempo ecco il raddoppio di Davide Della Vedova.
La prossima settimana la Juniores Nazionale della Castellanzese fra le mura amiche del Bellini ospiterà il Novara di Gheller, sconfitto nella prima stagionale dal Legnano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Varesina-Castellanzese posticipata a mercoledì 18 Marzo

Cambia la data del derby, posticipato a mercoledì 18 Marzo a seguito della convocazione nella Rappresentativa di Serie D
Read More
11

Castellanzese al lavoro in vista della ripresa del campionato

Neroverdi al lavoro per preparare il prossimo impegno che seguirà la sosta prevista per disputare per il "Viareggio Cup"
Read More
11

Il premiato del mese: Mario Chessa

Il Fan Club "Sogno NeroVerde" ha premiato l'attaccante neroverde nei minuti antecedenti il fischio d'inizio del match con la Vogherese
Read More
11

VIDEO | Gli highlights di Castellanzese-Vogherese

Le azioni salienti del match tra i neroverdi e i rossoneri, raccontate dalle voci dei nostri Leonardo Landoni e Alessio Salerio
Read More