Il Fan Club “Sogno Neroverde” presente a Crema

La trasferta organizzata dai nostri tifosi

I nostri tifosi non ci lasciano mai. E a Crema lo spettacolo è stato servito dal Fan club “Sogno Neroverde”, che ha organizzato la trasferta al Voltini. Più di 30 appassionati di Castellanzese presenti sugli spalti, che si sono resi assoluti protagonisti della sfida con cori e coreografie preparate alla perfezione.
Un Fan club, nato da poco più di un anno, che ha saputo dare la giusta carica ai ragazzi in campo e che si è sicuramente contraddistinto…perchè “Neroverde è l’onore, Neroverde è l’amore”!
Grazie a tutti i nostri tifosi (o ultrà visti i cori), al Fan club “Sogno Neroverde” e al presidente del Fan club Angelo Gadda.

11

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Varesina-Castellanzese: match information

Neroverdi in campo al mercoledì per disputare l'impegno esterno contro la Varesina, valido per il decimo turno di ritorno
Read More
11

Buon compleanno Andrea Giroletti!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro portiere Andrea Giroletti, alla prima stagione in neroverde
Read More
11

Varesina-Castellanzese posticipata a mercoledì 18 Marzo

Cambia la data del derby, posticipato a mercoledì 18 Marzo a seguito della convocazione nella Rappresentativa di Serie D
Read More
11

Castellanzese al lavoro in vista della ripresa del campionato

Neroverdi al lavoro per preparare il prossimo impegno che seguirà la sosta prevista per disputare per il "Viareggio Cup"
Read More