Crema-Castellanzese, l’analisi dell’avversario

11

Giornata pre pasquale per i neroverdi

La prossima sfida della Castellanzese è al “Voltini” di Crema contro i biancorossoneri, match che si gioca giovedì 28 marzo, alle ore 14.30, per lasciare poi spazio alle festività pasquali.

L’ANALISI AVVERSARIA

Otto punti separano il Crema dalla Castellanzese, con i biancorossoneri fermi a quota ventisette, conquistati in sei vittorie e nove pareggi. 

La squadra di Mister Michele Piccolo – subentrato a Andrea Danesi lo scorso mese di febbraio – ha un ruolino di marcia migliore in trasferta rispetto ai match casalinghi, dove ha messo a referto solamente undici punti. 

Ad oggi sono venti le marcature messe a segno dal Crema, quasi equamente distribuite tra casa e trasferta mentre sono quarantuno i gol subiti, specialmente al “Voltini”, dove gli avversari sono andati in rete venticinque volte.

Il Crema vanta ad oggi quattro giocatori andati maggiormente a segno, che rispondono ai nomi di Lapo Accorsini, Mattia Gallo, Fabio Samuele Lovaglio e Andrea Lussignoli, tutti con due reti.  

IL MATCH D’ANDATA

Reti inviolate al “Giovanni Provasi” nella partita del girone d’andata tra la Castellanzese e il Crema, match che ha regalato poche emozioni, con i biancorossoneri rimasti in dieci per l’espulsione di Lussignoli a metà ripresa e con i neroverdi vicinissimi al vantaggio proprio allo scadere con Capitan Mandelli

11

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

VIDEO | Mister Roncari: “Dovevamo difendere meglio”

Le dichiarazioni dell'allenatore neroverde al termine della sfida in casa del Caldiero Terme, terminata 2-1 per i padroni di casa
Read More
11

Castellanzese rimontata e sconfitta a Caldiero

In vantaggio con Valsecchi, i neroverdi si fanno raggiungere e superare dalla doppietta di Zerbato, a segno su rigore e su azione
Read More