Castellanzese, a Crema arbitra il leccese Gabriele Sciolti

11

L’arbitro

Castellanzese in campo giovedì 28 marzo alle ore 14.30 allo stadio Voltini” di Crema, per disputare l’incontro che anticipa le festività pasquali.

Ad arbitrare il match è stato designato il Signor Gabriele Sciolti della sezione di Lecce, il quale è assistito dai Sigg. Giovanni Battista Citarda di Palermo e Alessandro Rallo di Marsala.

In carriera il fischietto leccese vanta un solo precedente con il Crema, datato 1 novembre 2022, quando diresse i biancorossoneri contro il Mezzolara, partita terminata 1-0 in favore dei padroni di casa.

E’ invece al debutto con la Castellanzese.

 

 

L’arbitro dell’incontro

Gabriele SCIOLTI
Fa parte della sezione CAN D di Lecce
Anni di appartenenza alla CAN D: 3

Esordio in Serie D

10/10/2021, Sangiuliano City-Casatese 0-2

I PRECEDENTI CON LA CASTELLANZESE:

Stagione

Partita

Risultato

2022-2023

Crema-Mezzolara

1-0
2023-2024 Crema-Castellanzese  

I PRECEDENTI CON IL CREMA:

Stagione

Partita

Risultato

2023-2024 Crema-Castellanzese  
     

Assistenti:

CITARDA Giovanni Battista – Sezione CAN di appartenenza: Palermo
RALLO Alessandro – Sezione CAN di appartenenza: Marsala

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

La Castellanzese saluta il “Provasi” ospitando la Folgore Caratese

Ultima partita casalinga della stagione regolare per i neroverdi che ospitano i biancazzurri allo stadio "Provasi"
Read More
11

Buona Pasqua!

La società neroverde del Presidente Alberto Affetti augura a tutti, giocatori, dirigenti e tifosi, una Felice e Serena Pasqua
Read More
11

VIDEO | Gli highlights di Sant’Angelo-Castellanzese

Le azioni salienti della sfida vinta dai neroverdi 2-0 grazie alle reti di Boccadamo e Boix Garcia sul campo del Sant'Angelo
Read More
11

FOTOGALLERY | Sant’Angelo-Castellanzese

Gli scatti fotografici più belli della sfida vinta dai neroverdi 2-0 con i gol di Boccadamo e Boix Garcia sul campo dei rossoneri
Read More
11