Coppa Italia, neroverdi in scena il 31 Agosto

11

Neroverdi in campo nel Primo Turno

La venticinquesima edizione della Coppa Italia Serie D vede la Castellanzese entrare in scena nel Primo Turno della competizione, che si disputa domenica 31 Agosto alle ore 15.00 in casa del Club Milano.

Queste le date della Coppa Italia:
Turno Preliminare: 24 agosto 2025
Primo Turno: 31 agosto 2025
Trentaduesimi: 8 ottobre 2025
Sedicesimi: 22 ottobre 2025
Ottavi di finale: 19 novembre 2025
Quarti di finale: 3 dicembre 2025
Semifinali: 7 gennaio 2026 (andata), 21 gennaio 2026 (ritorno)
Finale: 25 febbraio 2026 (andata), 11 marzo 2026 (ritorno)

Il format prevede – come nella scorsa stagione – partite uniche per tutti i turni di Coppa fino alle semifinali.

A partire dai trentaduesimi il percorso di Coppa si svilupperà sulla base del tabellone.

La finale potrà giocarsi come consuetudine in partita unica in campo neutro ovvero con gara di andata e ritorno. In ogni caso saranno i rigori a decidere gli incontri che termineranno in parità alla fine dei tempi regolamentari compresa la finale. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Varesina-Castellanzese posticipata a mercoledì 18 Marzo

Cambia la data del derby, posticipato a mercoledì 18 Marzo a seguito della convocazione nella Rappresentativa di Serie D
Read More
11

Castellanzese al lavoro in vista della ripresa del campionato

Neroverdi al lavoro per preparare il prossimo impegno che seguirà la sosta prevista per disputare per il "Viareggio Cup"
Read More
11

Il premiato del mese: Mario Chessa

Il Fan Club "Sogno NeroVerde" ha premiato l'attaccante neroverde nei minuti antecedenti il fischio d'inizio del match con la Vogherese
Read More
11

VIDEO | Gli highlights di Castellanzese-Vogherese

Le azioni salienti del match tra i neroverdi e i rossoneri, raccontate dalle voci dei nostri Leonardo Landoni e Alessio Salerio
Read More