Conosciamo i nostri sponsor: N.C.F. srl

L’incontro con lo sponsor

La pioggia non ha fermato l’incontro odierno con Carlo Re e Felice Tondi, i soci fondatori della N.C.F. srl, che hanno ricevuto la visita di Roberto Colombo, il quale ha potuto scoprire da vicino il lavoro svolto quotidianamente dall’azienda di Cassano Magnago, sponsor della Castellanzese da diverso tempo.

L’AZIENDA 

La N.C.F. srl, nata nel 1994 sul territorio di Gallarate e attualmente situata nel comune di Cassano Magnago, è specializzata nella revisione e nel retrofitting di rettificatrici e mandrini di tutte le marche e genere ed opera sul mercato della commercializzazione di macchine utensili da trent’anni, gestendo anche la manutenzione delle macchine presso ditte esterne, operando direttamente sul posto. 

L’azienda occupa uno spazio di 4000 metri quadrati suddivisi in tre capannoni, di cui 2000 dedicati alla revisione e 2000 allo stoccaggio delle macchine. A breve, è prevista la costruzione di un quarto magazzino di 1500 metri quadrati, che troverà posto di fronte all’attuale sede, dove sarà installato anche un carro ponte da trenta tonnellate, utilizzabile per la movimentazione di macchine di grandi dimensioni.

I quindici dipendenti in forza alla N.C.F. lavorano alacremente in un mercato in continua evoluzione e sempre in aggiornamento, gestendo sia il mercato italiano sia quello estero, principalmente Germania e Svizzera.

La cura del dettaglio e l’attenzione massima rivolta ai propri dipendenti rappresentano dei fiori all’occhiello, che permettono di lavorare con serenità, tranquillità e in sicurezza.