Comunicato ufficiale: Kevin Cucco

11

Comunicato ufficiale

La U.S.D. Castellanzese 1921 è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Kevin Cucco dal Varese.

Difensore centrale di 188 centimetri per 72 chilogrammi, è nato a Varese il 2 agosto del 2006 e ha iniziato la carriera calcistica nel Settore Giovanile del Varese prima del passaggio al Lugano, dove è rimasto per quattro stagioni, dal 2016 al 2020 per poi far ritorno in biancorosso.

Le prime dichiarazioni di Kevin Cucco da giocatore neroverde: “Sono felice di provare questo nuovo ambiente, dove cercherò di dare il massimo per ritagliare il mio spazio e conquistare l’esordio in Serie D. Conoscevo già Mister Cotta, un’ottima persona sia a livello umano sia a livello calcistico. Non vedo l’ora di iniziare. Forza Castellanzese!”

Ben arrivato Kevin!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

La Castellanzese di Mister Del Prato al debutto

I neroverdi debuttano in amichevole al "Provasi" contro la Biellese, neo promossa in Serie D; buona prova collettiva specialmente nel primo tempo
Read More
11

Castellanzese, le dichiarazioni post-sorteggio dei gironi

Le dichiarazioni del Presidente, del Direttore Sportivo e dell'allenatore neroverdi nel post sorteggio dei gironi di campionato
Read More
11

Coppa Italia, neroverdi in scena il 31 Agosto

Il primo impegno ufficiale dei neroverdi sarà in casa del Club Milano, per il Primo Turno di Coppa Italia Serie D
Read More
11

Serie D, Castellanzese nel girone B

La Lega Nazionale Dilettanti ha sorteggiato e ufficializzato i nove gironi di Serie D della prossima stagione sportiva
Read More