Club Milano-Castellanzese: match information

11

Neroverdi in campo nel Primo Turno di Coppa Italia

Da adesso si fa sul serio.

Primo appuntamento ufficiale della stagione per la Castellanzese, in campo domenica 31 Agosto 2025 alle ore 16.00 al “Vista Vision Stadium” di Pero per affrontare il Club Milano nel Primo Turno di Coppa Italia Serie D.

CASA CASTELLANZESE
Prima il raduno e successivamente gli impegni amichevoli hanno caratterizzato l’estate dei neroverdi che ripartono da una nuova guida tecnica, Mister Ivan Del Prato
Il primo match ufficiale della stagione riguarda il Primo Turno della Coppa Italia di Serie D, con la Castellanzese ospite del Club Milano.

Occhi puntati sulla nuova squadra plasmata dal Direttore Sportivo Salvatore Asmini e dal Collaboratore Tecnico Alessandro Biasiolo e sui nuovi acquisti che hanno raggiunto Castellanza e che vogliono dimostrare il loro valore direttamente sul rettangolo verde.

L’obiettivo per questo match è uno solo: passare il turno. 

 

SALA STAMPA NEROVERDE

“E’ la prima partita ufficiale e sappiamo che sono sempre difficili, noi andiamo in campo per ottenere il massimo che, in questa occasione, significa il passaggio del turno – ha dichiarato l’allenatore neroverde Ivan Del Prato; la nostra intenzione è di proseguire in questa competizione mettendo in campo una buona prestazione. Le sensazioni mi sembrano buone, abbiamo lavorato con buona intensità, siamo pronti. Sarà una partita equilibrata perché il Club Milano ha buona intensità e buona qualità e anche impegnativa, visto che giochiamo su un campo sintetico. Ad oggi abbiamo tutti a disposizione, ognuno dovrà essere partecipe, sia i titolari sia chi subentrerà a partita in corso”. 

 

CASA CLUB MILANO
La formazione biancorossa, che prosegue nel segno di Mister Giuseppe Scavo, in questa stagione giocherà nel girone A assieme al Varese nonché a squadre liguri e piemontesi. 

Club Milano che ritrova in rosa giocatori di livello quali, tra gli altri, Stucchi, Di Pentima, Ientile, Nzala Kabala e Rigo, dando il benvenuto a Restelli, Bernacchi, Odalo e il bentornato a Rankovic, tornato a vestire la maglia biancorossa. 

DIAMO I NUMERI

  • Castellanzese e Club Milano si sono affrontate cinque volte in tutte le competizioni, con un bilancio che recita: 3 vittorie neroverdi e 2 per i biancorossi.
  • L’ultimo match risale al campionato scorso, quando i neroverdi si imposero 1-0 fuori casa grazie alla rete di Chessa. Era il 19 Gennaio 2025 e a guidare la Castellanzese vi era Corrado Cotta.

DOVE GUARDARE CLUB MILANO-CASTELLANZESE
Il match sarà visibile sul canale YouTube ufficiale del Club Milano, raggiungibile al seguente indirizzo (CLICCA QUI).

Da non perdere la copertura, attraverso post e comunicazioni, sui canali social ufficiali neroverdi, dal sito internet a Facebook, Linkedin e Instagram

LA TERNA ARBITRALE

A dirigere il match è stato designato il Signor Matteo Bevere della sezione AIA di Chivasso, il quale si avvale della collaborazione degli assistenti Sigg.ri Lorenzo De Giulio di Nichelino e Stefano Merlina di Chivasso.

INFORMAZIONI 

Il Primo Turno di Coppa Italia si apre sabato 30 Agosto con otto partite. 

Domenica 31 Agosto in campo tutte le altre squadre, per un totale di 55 partite, compreso Club Milano-Castellanzese.

Chiude il turno l’incontro tra Fidelis Andria e Ferrandina, in programma lunedì 1 Settembre.

BIGLIETTI

La partita valida per il Primo Turno di Coppa Italia tra la Castellanzese e il Club Milano è visibile direttamente dal “Vista Vision Stadium” di via Papa Giovanni XXIII, 6 a Pero.

Come comunicato dal Club Milano attraverso i propri canali ufficiali, i biglietti sono acquistabili sia sul sito Ticketmaster.it sia direttamente allo stadio il giorno della partita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Club Milano-Castellanzese: match information

Neroverdi in campo nel primo impegno ufficiale della stagione con l'unico obiettivo di vincere contro il Club Milano e passare il turno di Coppa Italia
Read More
11

VIDEO | Il ritorno di Stefano Boccadamo: “Qui mi sento a casa”

La conferenza stampa di presentazione di Stefano Boccadamo, alla presenza del Presidente Affetti e del DS Asmini
Read More
11

VIDEO | Mister Del Prato: “Dobbiamo alzare l’attenzione”

Le dichiarazioni dell'allenatore neroverde al termine della sfida amichevole giocata in casa contro il Gozzano
Read More