Castellanzese che peccato. Tritium fa poker

TRITIUM 4-2 CASTELLANZESE

Marcatori: pt: 33′ e 46′ Colombo, 42′ Marzeglia; st: 21′ e 34′ Marzeglia, 47′ Campanella

Tritium: Acerbis, Caferri, Russo (1′ st Sordillo), Romano (1′ st Campanella), Bertaglio, Adobati, Aldè (37′ st Di Bella), Marinoni, Personè, Guerrini (31′ st Gabellini), Marzeglia (37′ st Cascino). A disposizione: Rota, Sordillo, Della Volpe, Di Bella, Cascino, Campanella, Vitali, Gabellini, Castelli. All: Sgrò

Castellanzese: Alìo, Mandracchia (19′ pt Bonanni), Ghilardi, Perego, Alushaj, Rudi R, Chessa (31′ st Bigioni), Esposito, Colombo (19′ st Mara), Mauri, Gibellini (19′ pt Banfi). A disposizione: Colnaghi, Rudi D, Bonanni, Mara, Florindo, Bigioni, Pedergnana, Banfi, Selle. All: Mazzoleni

Arbitro: Poto di Mestre (Lusetti-Callovi)

Espulsi: Bonanni, Mazzoleni

Spettatori: 300

LA PARTITA

I neroverdi incassano la seconda sconfitta consecutiva dopo essere passati in vantaggio trascinati da una super doppietta di Colombo. Risponde Marzeglia con una tripletta all’esordio che consegna alla Tritium i tre punti. Tra le fila neroverdi espulso Bonanni e mister Mazzoleni prima del 4-2 di Campanella.

Alla Castellanzese un primo tempo praticamente perfetto non basta. Quarantacinque minuti in cui Colombo spiega due volte le ali di fronte ad una Tritium che non riesce a contenere la voglia di successo della squadra ospite, trascinata dal suo bomber. Che va in gol due volte: appoggio facile facile di piatto su cross rasoterra di Mauri e magia da fuori area di destro che con l’aiuto di una deviazione avversaria va a finire dritta nel sette. E rende così inutile il tocco di petto sulla linea di Marzeglia che gioca con i centimetri e supera Alìo. Vano il suo colpo di reni a risputare fuori un pallone che aveva già varcato la riga.

Nella ripresa si scatena l’altro bomber di giornata che ne fa altri due e sigla la tripletta all’esordio con la maglia della Tritium. Decisivo il potenziale aereo di Marzeglia che supera Superman Mirko Alìo per altre due volte. Mentre la sfortunata Castellanzese perde incisività all’uscita di Colombo, nonché due pedine: una in campo e una in panchina. Espulso prima Bonanni, entrato al posto di Mandracchia – esordio amaro con infortunio per lui in maglia neroverde – e poi mister Mazzoleni. La sua puntualizzazione pareva lecita dopo la svista arbitrale sul tocco di mano avversario non ravvisato in occasione del terzo gol dei padroni di casa. L’uscita dal campo del tecnico neroverde precede il poker di Campanella.