Prima partita ufficiale in casa
Esordio casalingo per la Castellanzese che apre il “Giovanni Provasi” per la prima volta in questa stagione in partite ufficiali ospitando il Caldiero Terme.
Domenica 14 Settembre, alle ore 15.00, il fischio d’inizio della seconda giornata di andata del girone B di Serie D.
CASA CASTELLANZESE
Dopo l’esordio esterno contro il Breno, terminato a reti inviolate, i ragazzi di Mister Ivan Del Prato fanno la loro prima apparizione davanti ai propri tifosi e al Fan Club “Sogno NeroVerde” per disputare la seconda giornata di campionato.
Il pareggio conquistato sul campo del “Tassara” è già andato in archivio, con i neroverdi che concentrano ora le attenzioni sulla squadra gialloblu, già affrontata due stagioni addietro.
SALA STAMPA NEROVERDE
“La partita sarà complicata come tutte, il Caldiero è una squadra forte costruita per vincere con giocatori d’esperienza – ha dichiarato Mister Ivan Del Prato a “NeroVerde Channel” – sarà una partita difficile sotto l’aspetto tecnico, bisogna star bene e ordinati in campo per fare una prestazione diversa rispetto a domenica. Dobbiamo essere più bravi sulla parte tecnica. Domenica abbiamo commesso alcuni errori in costruzione e abbiamo cercato di correggerli in settimana. Abbiamo bisogno di tutto il supporto dei nostri tifosi e dell’aiuto del pubblico. Vogliamo trovare la prima vittoria stagionale”.
“Abbiamo fatto una bella settimana, il punto conquistato a Breno regala fiducia, siamo pronti per affrontare questa partita – ha dichiarato il difensore Nicolò Tordini ai microfoni di “NeroVerde Channel” -; la partita sarà difficile, ha giocatori che hanno vinto nel recente passato. Noi abbiamo lavorato bene e ci faremo trovare pronti. Domenica sarà importante avere il supporto del pubblico e dei nostri tifosi, speriamo che ci sia una buona cornice di pubblico”.
CASA CALDIERO TERME
I gialloblu proseguono nel solco della scorsa stagione, con Mister Cristian Soave a guidare la squadra del Presidente Filippo Berti.
Zerbato, Baldani, Gecchele ancora con la maglia gialloblu in dosso hanno dato il benvenuto ai nuovi arrivi quali, tra gli altri, Cavallotti, Viviani, Gentile, Liberati, Locati e Douglas.
DIAMO I NUMERI
DOVE GUARDARE CASTELLANZESE-CALDIERO TERME
Il match sarà visibile sul canale YouTube ufficiale della Castellanzese, raggiungibile al seguente indirizzo (CLICCA QUI).
Da non perdere la copertura, attraverso post e comunicazioni, sui canali social ufficiali neroverdi, dal sito internet a Facebook, Linkedin e Instagram.
LA TERNA ARBITRALE
E’ stato designato il Signor Alexandru Dumitrascu della sezione AIA di Finale Emilia per dirigere il match del “Provasi”, il quale si avvale della collaborazione degli assistenti Signori Flavio Pisu di Oristano e Leonardo Tuligi di Tortolì.
Il fischietto di Finale Emilia ha debuttato quest’anno in Serie D, precisamente il 9 Febbraio dirigendo la sfida Luparense-Este 2-0.
E’ alla prima designazione sia con la Castellanzese sia con il Caldiero Terme.
INFORMAZIONI
La seconda giornata del girone B comincia sabato con l’anticipo Leon-Virtus CiseranoBergamo.
Domenica 14 Settembre alle ore 15.00 in campo tutte le altre squadre.
Il programma completo:
Leon-Virtus CiseranoBergamo (sabato 13 Settembre, ore 15.00)
Calcio Brusaporto-Real Calepina
Casatese Merate-ChievoVerona
CASTELLANZESE-Caldiero Terme
Pavia Calcio-Milan Futuro
Scanzorosciate-Nuova Sondrio
Varesina-Oltrepò
Villa Valle-Folgore Caratese
Vogherese-Breno
BIGLIETTI
La partita valida per la seconda giornata di andata del girone B di Serie D tra la Castellanzese e il Caldiero Terme è visibile direttamente dal “Giovanni Provasi” di via Cadorna a Castellanza.
I biglietti sono acquistabili, al prezzo di € 10,00, direttamente allo stadio il giorno della partita ovvero in modalità online (CLICCA QUI); in quest’ultimo caso il prezzo aumenta di € 1,00 in quanto vi sono i diritti di prevendita.