Casatese-Castellanzese, l’analisi dell’avversario

11

Castellanzese in trasferta a Casatenovo

Turno infrasettimanale per i neroverdi che fanno visita alla Casatese, match che si gioca mercoledì 31 gennaio, alle ore 14.30, allo stadio comunale di via Alessandro Volta a Casatenovo. 

L’ANALISI AVVERSARIA

Squadra a metà classifica quella biancorossa, che ha conquistato fin qui trentun punti in ventiquattro partite disputate, maturati grazie a otto vittorie e sette pareggi, ottenuti prevalentemente in trasferta (21) rispetto ai match casalinghi.

La squadra di Mister Commisso, reduce dalla sconfitta per 4-1 sul campo della Varesina, ha lo stesso numero di reti realizzate e subite, trentasei, in entrambi i casi divise quasi equamente tra i due tempi.

Marcatore di squadra risulta essere l’attaccante nato nel 2002 Davide Stefanoni, andato a segno nove volte – di cui due decisive – in venti match disputati, con una sola doppietta, realizzata nella partita d’andata persa contro la Varesina per 3-2.

IL MATCH D’ANDATA

Sconfitta di misura quella subita dai neroverdi nell’incontro del girone d’andata, terminato con la vittoria della Casatese per una rete a zero grazie al gol messo a segno da Cargiolli al ventitreesimo del primo tempo.

11

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Castellanzese-Nuova Sondrio: match information

Appuntamento casalingo per i neroverdi che nel quinto turno di ritorno ospitano la Nuova Sondrio di Mister Brognoli
Read More
11

Buon compleanno Luigi Campolongo!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro instancabile Team Manager Luigi Campolongo, da sei anni in neroverde
Read More
11

FOTOGALLERY | Oltrepò FBC-Castellanzese

Gli scatti fotografici più belli della sfida tra i neroverdi e i biancorossi, valida per la quarta giornata di ritorno del girone B di Serie D
Read More
11

Buon compleanno Fabrizio Maffei!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro Dirigente Accompagnatore Fabrizio Maffei, da anni in neroverde
Read More