Tantissimi auguri a Andrea Giroletti
Giorno di festeggiamenti in casa Castellanzese per il compleanno del proprio portiere Andrea Giroletti.
Approdato in neroverde nel corso dell’attuale stagione, Andrea ha debuttato con la casacca della Castellanzese in occasione della sfida casalinga contro il Breno, subentrando a Poli, espulso nel corso della partita.
Titolare poi contro il Caldiero Terme, ha giocato successivamente contro Real Calepina, Villa Valle, Brusaporto e Vogherese, risultando spesso decisivo con interventi precisi e sicuri che hanno condotto la Castellanzese ad ottenere in totale dieci punti.
Nato il 10 Marzo 2005 a Milano, compie oggi 21 anni.
La Castellanzese, assieme al Presidente Alberto Affetti, al Fan Club “Sogno NeroVerde” e a tutti i tifosi augura a Andrea Giroletti tantissimi auguri di Buon Compleanno.