Aspettando… Villa Valle-Castellanzese

Mercoledì 27 aprile la trasferta a Villa d’Almè

Dopo l’importantissimo successo in rimonta sulla Folgore Caratese (grazie alle reti di Ferrandino e Piran), la Castellanzese mercoledì alle ore 15 affronterà in trasferta il Villa Valle.

IL GIRONE D’ANDATA DELL’AVVERSARIO

Decisamente una stagione fatta di alti e bassi quella del Villa Valle. Attualmente sono 35 i punti collezionati dalla formazione bergamasca: 8 vittorie (Brusaporto, Arconatese, Castellanzese, Arconatese, Vis Nova, Leon, Sporting Franciacorta, Crema), 11 pareggi (Ponte San Pietro, Real Calepina – sia all’andata che al ritorno – Folgore Caratese, Virtus Ciserano Bergamo, Leon, Crema, Desenzano Calvina, Brusaporto, Caravaggio, Sona) e 15 sconfitte. 45 gol realizzati (di cui 12 firmati da Marco Castelli) e 52 incassati dagli uomini di Mangone.

I RINFORZI

Nel corso della stagione non sono mancati gli innesti e gli addii: tra questi da registrare quelli di Boni e Florian (all’Este), Rondelli (alla Leon) e Gomis (all’Arconatese). Per quanto riguarda gli innesti hanno iniziato a vestire la maglia della società bergamasca il difensore classe 2000 Fattori (ex Lumezzane), il difensore classe 1994 Cassinelli (ex Valcalepio), il portiere classe 1998 Cavalieri e il difensore 2003 Cusati (entrambi ex Desenzano Calvina), l’attaccante classe 1989 Maritato (ex Lamezia Terme ma per lui tanta C con Albinoleffe, Renate, Reggina, Pontedera fra le tante) e il difensore classe 1990 Ambrosini (ex Legnago fra le altre). Da sottolineare anche il cambio di guida tecnica: da Delpiano si è passati a Mangone.

I PRECEDENTI

Lo scorso 12 dicembre la Castellanzese era caduta di misura contro il Villa Valle: Albani aveva regalato i tre punti ai bergamaschi.

11

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Buon compleanno Roberto Colombo!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro attaccante Roberto Colombo, nel giorno del suo ventottesimo compleanno
Read More
11

Castellanzese, a Desenzano con un unico obiettivo

Ancora una battaglia sportiva da giocare e da vincere per i neroverdi, che inseguono la salvezza diretta senza passare dai playout
Read More
11

I neroverdi dell’anno

Il Fan Club "Sogno NeroVerde" ha consegnato dei premi speciali ad alcune figure operative della Castellanzese
Read More
11

Buon compleanno Ludovico Rodolfo Masera!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro nuovo numero due Ludovico Rodolfo Masera, da questa stagione in neroverde
Read More