Aspettando… Vado-Castellanzese

11

Mercoledì 25 gennaio la trasferta a Vado Ligure

opo la vittoria importantissima per 2-0 sul Ligorna, la Castellanzese proverà a dare continuità nella trasferta di mercoledì a Vado Ligure.

IL GIRONE D’ANDATA DELL’AVVERSARIO

Qualche partita steccata dai rossoblu c’è stata (Castellanzese e Ligorna su tutte), qualche risultato indigesto pure (Legnano), ma il Vado è in piena corsa playoff. 36 punti raccolti frutto di 9 vittorie, 9 pareggi e sole 4 sconfitte (Castellanzese, Ligorna, Sestri Levante e Legnano). Un attacco prolifico con Di Renzo già in doppia cifra (13 reti) e Lo Bosco a quota 7.

I RINFORZI

Un mercato invernale che ha visto le uscite di Allogho (Chieri) e Cirillo (Grosseto) e l’arrivo di Bingo (ex Audace Cerignola e Legnano).

I PRECEDENTI

Lo scorso 22 settembre la Castellanzese aveva strappato la vittoria fra le mura amiche del Provasi: un 4-2 frutto delle reti di Ababio, Cocuzza, Ibe e Compagnoni; per il Vado nel tabellino marcatori un doppio Di Renzo.

11

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Castellanzese, a Desenzano con un unico obiettivo

Ancora una battaglia sportiva da giocare e da vincere per i neroverdi, che inseguono la salvezza diretta senza passare dai playout
Read More
11

I neroverdi dell’anno

Il Fan Club "Sogno NeroVerde" ha consegnato dei premi speciali ad alcune figure operative della Castellanzese
Read More
11

Buon compleanno Ludovico Rodolfo Masera!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro nuovo numero due Ludovico Rodolfo Masera, da questa stagione in neroverde
Read More
11

VIDEO | Gli highlights di Castellanzese-Folgore Caratese

Le azioni salienti del match tra i neroverdi e i biancazzurri, decisa dalla tripletta di bomber Roberto Colombo
Read More