Vado-Castellanzese sospesa per infortunio del direttore di gara

GARA SOSPESA ALL’11’ DI GIOCO DEL PRIMO TEMPO

VADO-CASTELLANZESE 0-0 (0-0)

Vado: Fresia, Ropolo, De Bode, Tinti, Capra, Lo Bosco, Di Renzo, Ghigliotti, Capano, Mele, Spanu. A disposizione: Ghizzardi, Manno, Bonanni, Codutti, Casazza, Castiglione, Bane, Lagorio, Casassa. Allenatore: Didu.
Castellanzese: Pilotti, Raso, Ababio, Esposito, Ibe, Mandelli, Bagatini, Derosa, Todaj, Caluschi, Cocuzza. A disposizione: Ciancio, Compagnoni, Folla, Bigotto, Poretti, Curia, Bressan, Arcangeloni. Allenatore: Mazzoleni.

Arbitro: Dorillo di Torino (Cufari di Torino e Cocomero di Nichelino)

VADO LIGURE (SV) – La gara fra Vado e Castellanzese – valida per la 23esima giornata – è stata sospesa sul risultato di 0-0 all’11’ della prima frazione di gioco, a causa dell’infortunio del direttore di gara, il signor Dorillo di Torino – trasportato successivamente in ospedale dall’ambulanza.

USD CASTELLANZESE 1921 e il presidente neroverde Alberto Affetti tengono a ringraziare la società Vado e il presidente ligure Franco Tarabotto per aver voluto rimborsare l’intero prezzo del biglietto ai tifosi neroverdi presenti allo stadio Ferruccio Chittolina di Vado Ligure.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Buon compleanno a Salvatore Asmini!

Tantissimi auguri di buon compleanno a Salvatore Asmini, figura storica della società neroverde per più di un decennio
Read More
11

Buon compleanno Gabriele Rausa!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro Gabriele Rausa, alla sua prima stagione in neroverde, dove ha totalizzato sette presenze
Read More
11