Aspettando… Castellanzese-Ligorna

11

Sabato 21 gennaio al Provasi arriva il Ligorna

Dopo il pareggio a reti inviolate con il Chieri, la Castellanzese affronterà il Ligorna. La gara andrà in scena sabato 21 gennaio, ore 14.30, al Provasi di Castellanza.

IL GIRONE D’ANDATA DELL’AVVERSARIO

Un girone d’andata decisamente soddisfacente quello del Ligorna, attualmente in terza piazza con 38 punti raccolti, frutto di 10 vittorie, 8 pareggi e solo 3 sconfitte (con Castellanzese, Gozzano e Sestri Levante).
Genovesi che vantano miglior difesa del girone A con soli 14 subiti e un attacco abbastanza prolifico con 26 gol realizzati, di cui 9 da Donaggio.

I RINFORZI

Un mercato invernale che ha visto gli arrivi del portiere classe 2001 Gragnoli (ex Borgosesia e Chieri) e del centrocampista 2001 Mazzamuto (ex Città di Sant’Agata e Licata).

I PRECEDENTI

Lo scorso 18 settembre la Castellanzese aveva strappato la vittoria in terra ligure (risultato finale 1-2): al momentaneo vantaggio di Damonte nella prima frazione, avevano risposto, nella ripresa, le reti di Ibe e Ababio.

11

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Federico Selmo, il Coraggio di Sognare assieme alla Castellanzese

La sorpresa del finale di stagione rinnova con la Castellanzese, pronto a vivere un'altra annata in neroverde
Read More
11

Abdalaye Fall, Lottare per Vincere con la Castellanzese!

Il centrocampo si rinforza con il rinnovo di Fall, alla sua seconda stagione consecutiva in maglia neroverde
Read More
11

Lorenzo Rusconi, la Freccia della Castellanzese!

La fascia neroverde ritrova il proprio difensore, che rinnova e rimane alla Castellanzese anche nella stagione 2025-2026
Read More
11

Riccardo Fiorella, Crescere per Vincere in maglia Castellanzese!

Il centrocampo neroverde si rinforza con il rinnovo di Riccardo Fiorella, alla sua seconda stagione con la maglia della Castellanzese
Read More