Aspettando… Castellanzese-Bra

11

Le statistiche del prossimo match di campionato

La Castellanzese ospita la capolista Bra nella gara valida per l’11^ giornata del girone di andata di Serie D. Mercoledì 23 dicembre alle 14.30 il calcio d’inizio al Provasi, ma prima di tutto un po’ di statistiche sul match.

LENTE D’INGRANDIMENTO

Gara all’insegna dell’equilibrio tra Castellanzese e Bra. Il match del Provasi metterà di fronte uno dei migliori attacchi del girone, quello neroverde (13 reti), e la miglior difesa per distacco, quella dei giallorossi (2 reti subite in 9 gare). Il potenziale offensivo dei nostri prossimi avversari non sente la differenza tra casa e trasferta, mentre la squadra di Mister Mazzoleni ha dimostrato di saper scaricare in porta la maggior parte dei palloni tra le mura amiche con 10/13 gol realizzati in casa. 

NUMERI ALLA MANO

Il Bra guida la classifica del Girone A con 25 punti ottenuti grazie 8 vittorie e 1 solo pareggio. Nessuna sconfitta per la squadra giallorossa che vorrà prolungare la striscia di risultati utili consecutivi, chiudendo il 2020 nel migliore dei modi. Per il Bra il punteggio si divide tra casa e trasferta dove i nostri prossimi avversari hanno dimostrato di sapersi rendere efficaci allo stesso modo. Di fronte la Castellanzese (13esima) che ha appena ripreso il filo con i punti con un pareggio a Chieri e che sa di dover ricostruire il proprio fortino, il Provasi impenetrabile nelle prime due apparizioni casalinghe dei neroverdi.