Andrea Giroletti a difesa della porta neroverde

11

Comunicato ufficiale 

 

La U.S.D. Castellanzese 1921, per scelta del DS Salvatore Asmini, vista l’attuale emergenza portieri, comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del portiere Andrea Giroletti, proveniente dall’Imperia.

Un portiere d’esperienza, nato il 10 Marzo 2005 a Milano, che vanta grande reattività e buon gioco con i piedi, cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Novara dove ha militato per sette anni prima di trasferirsi all’AlbinoLeffe, società nella quale è rimasto per tre stagioni. 

Nella stagione 2023-2024 approda all’Arconatese, dove debutta in Serie D alla “Phoenix Arena” contro la Clivense il 20 Dicembre, vincendo 3-1.

Successivamente, nel 2024-2025, si trasferisce alla Real Calepina dove resta un anno.

A inizio di questa stagione viene acquistato dalla Novaromentin, società nella quale rimane fino allo scorso mese di Novembre prima del passaggio all’Imperia.

In carriera vanta oltre cinquanta presenze in Serie D e anche la vittoria del titolo nazionale con la Primavera 3 dell’AlbinoLeffe, nella stagione 2021-2022.

 

“Sono contento di essere approdato alla Castellanzese, una grande società della quale tutti mi hanno parlato benissimo – sono le prime parole da neroverde di Andrea Giroletti -; conosco Mario Chessa per aver giocato assieme ad Arconate e non vedo l’ora di conoscere tutta la squadra, il Mister e lo staff tecnico e di poter dare il mio contributo e aiutare la squadra in tutte le partite. Sono curioso anche di conoscere i tifosi e il Fan Club. Forza Castellanzese”. 

 

Benvenuto in neroverde Andrea.  

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

FOTOGALLERY | Real Calepina-Castellanzese

Gli scatti fotografici più belli della sfida tra i neroverdi e i biancazzurri, valida per la sesta giornata di ritorno del girone B di Serie D
Read More
11

VIDEO | Delprato: “Era importante vincere”

Le dichiarazioni dell'allenatore neroverde al termine della sfida esterna contro la Real Calepina, valida per il sesto turno
Read More
11

Castellanzese corsara, battuta 2-1 la Real Calepina

Neroverdi vittoriosi in trasferta grazie alle reti di Chessa e Castelletto, che regalano tre punti importanti per la classifica e il morale
Read More