Ripresa degli allenamenti per la Castellanzese

11

Il programma di lavoro

Sono ripresi gli allenamenti dei neroverdi al campo sportivo “La Madonnina” di Castellanza dopo i giorni di riposo concessi per festeggiare Natale e Santo Stefano.

In vista della prima giornata di ritorno, che vedrà la Castellanzese affrontare in casa il Breno domenica 4 Gennaio alle ore 14.30, i ragazzi agli ordini di Mister Del Prato hanno ricominciato gli allenamenti nella mattinata di sabato.

Nei prossimi giorni seguiranno il seguente programma: 

sabato 27 Dicembre: dalle ore 10.00 alle ore 12.00
domenica 28 Dicembre: dalle ore 10.00 alle ore 12.00
lunedì 29 Dicembre: dalle ore 15.00 alle ore 17.00
martedì 30 Dicembre: dalle ore 14.00 alle ore 17.00
mercoledì 31 Dicembre: riposo
giovedì 1 Gennaio: riposo
venerdì 2 Gennaio: dalle ore 15.00 alle ore 17.00
sabato 3 Gennaio: dalle ore 10.00 alle ore 12.00
domenica 4 Gennaio: Castellanzese-Breno, ore 14.30

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Buon compleanno a Salvatore Asmini!

Tantissimi auguri di buon compleanno a Salvatore Asmini, figura storica della società neroverde per più di un decennio
Read More
11

Buon compleanno Gabriele Rausa!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro Gabriele Rausa, alla sua prima stagione in neroverde, dove ha totalizzato sette presenze
Read More