Comunicato ufficiale: Filippo Maria Brondi

11

Comunicato ufficiale 

La Castellanzese rinforza il centrocampo, comunicando l’acquisizione delle prestazioni sportive di Filippo Maria Brondi.

Cresciuto nelle giovanili dello Spezia, destro naturale, è un centrocampista centrale in grado di spaziare in diversi ruoli della metà campo; ha alle spalle esperienze di grande livello, maturate sia in Serie C – dove ha disputato più di ottanta partite – sia in Serie D, categoria nella quale ha esordito il 10 Dicembre 2017 in Massese-Argentina 5-0

Nato il 26 Maggio 1994 a Massa, in provincia di Massa Carrara, ha militato nella Carrarese (Lega Pro), nel Prato (Lega Pro-Serie C), nella Massese (Serie D), nell’Albenga (Eccellenza), nel Fossano (Serie D) e nel Vado (Serie D).

Successivamente ha disputato una stagione all’Orvietana (Serie D), prima del trasferimento nel 2022 al Tolentino, dove è rimasto fino al mese di Dicembre.

Un’annata alla Mobilieri Ponsacco, in Serie D, ha anticipato l’arrivo alla Castellanzese, dove si è già messo a disposizione dello staff.

“Sono molto orgoglioso di essere entrato a far parte di questa importante società e ringrazio per la possibilità che mi è stata data – le prime parole neroverdi di Filippo Brondi -, non vedo l’ora  di mettermi in mostra. Speriamo di raggiungere la salvezza il prima possibile per festeggiare assieme ai nostri tifosi. Forza Castellanzese!”

Ben arrivato, Filippo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

I neroverdi dell’anno

Il Fan Club "Sogno NeroVerde" ha consegnato dei premi speciali ad alcune figure operative della Castellanzese
Read More
11

Buon compleanno Ludovico Rodolfo Masera!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro nuovo numero due Ludovico Rodolfo Masera, da questa stagione in neroverde
Read More
11

VIDEO | Gli highlights di Castellanzese-Folgore Caratese

Le azioni salienti del match tra i neroverdi e i biancazzurri, decisa dalla tripletta di bomber Roberto Colombo
Read More
11

VIDEO | Colombo: “Sono contento per la squadra, volevamo la vittoria”

Le dichiarazioni dell'attaccante neroverde dopo la tripletta che ha deciso la sfida casalinga contro la Folgore Caratese
Read More