Settore Giovanile, vincono solo i Giovanissimi Under 14

Le partite dell’attività agonistica neroverde

Una vittoria, tre pareggi e una sconfitta per il Settore Giovanile neroverde tra il fine settimana e lo scorso mercoledì.

Vincono i Giovanissimi Regionali Under 14 per 2-1 in casa del Calcio Canegrate grazie alle reti di Nitti e Proverbio

Pareggio per 1-1 degli Allievi Regionali Élite Under 17 contro l’Accademia Bustese, con il gol messo a segno da Tavella.

Stesso risultato anche per i Giovanissimi Regionali Élite Under 15 con il Calcio Canegrate, che pareggiano 1-1 con il gol neroverde siglato da Dozio.

Reti inviolate invece per gli Allievi Regionali Under 16 nel turno infrasettimanale con la Solbiatese, match che ha fatto seguito a quello in casa della Sestese perso 1-0 lo scorso fine settimana.

I risultati delle partite: 

JUNIORES NAZIONALE
Vogherese-CASTELLANZESE: partita rinviata al 16/03, ore 15.30

ALLIEVI REGIONALI ÉLITE UNDER 17
CASTELLANZESE-Accademia Bustese 1-1 (Tavella)

ALLIEVI REGIONALI UNDER 16
Solbiatese-CASTELLANZESE 1-0
Sestese-CASTELLANZESE 0-0

GIOVANISSIMI REGIONALI ÉLITE UNDER 15
CASTELLANZESE-Calcio Canegrate 1-1 (Dozio)

GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 14
Calcio Canegrate-CASTELLANZESE 1-2 (Nitti, Proverbio)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Castellanzese, a Desenzano con un unico obiettivo

Ancora una battaglia sportiva da giocare e da vincere per i neroverdi, che inseguono la salvezza diretta senza passare dai playout
Read More
11

I neroverdi dell’anno

Il Fan Club "Sogno NeroVerde" ha consegnato dei premi speciali ad alcune figure operative della Castellanzese
Read More
11

Buon compleanno Ludovico Rodolfo Masera!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro nuovo numero due Ludovico Rodolfo Masera, da questa stagione in neroverde
Read More
11

VIDEO | Gli highlights di Castellanzese-Folgore Caratese

Le azioni salienti del match tra i neroverdi e i biancazzurri, decisa dalla tripletta di bomber Roberto Colombo
Read More