Castellanzese-Club Milano, l’analisi dell’avversario

11

Tutti allo stadio

Allo stadio “Giovanni Provasi” la Castellanzese, reduce dall’importante vittoria sul campo dell’Arconatese. ospita il Club Milano, partita in calendario per domenica 10 marzo alle ore 14.30.

L’ANALISI AVVERSARIA

Sette punti di distacco dividono i neroverdi dai biancorossi, con la squadra di Mister Giuseppe Scavo attualmente ferma a trentotto punti, conquistati grazie a dieci vittorie e otto pareggi, in un cammino simile tra partite in casa e match in trasferta.

Perfetta parità invece tra i gol realizzati e quelli subiti, trentatre, con i biancorossi che hanno trovato più volte la via della rete in special modo in due periodi di gioco, vale a dire tra l’undicesimo e il quindicesimo del primo tempo e tra il settimo e il decimo della ripresa, quando sono stati messi a segno sei reti in entrambi i momenti.

La seconda frazione di gioco vede il Club Milano subire più gol – venti – rispetto ai tredici incassati nei primi quarantacinque minuti.

A guidare la classifica è il centrocampista ambidestro classe 2000 Petar Rankovic, che ha trovato la via della rete in campionato nove volte in ventisette partite con due calci di rigore; di queste, cinque sono risultate decisive ai fini del risultato finale, come la doppietta segnata nell’ultimo turno contro il Ponte San Pietro. 

IL MATCH D’ANDATA

Il gol di Marco Pastore all’undicesimo della ripresa ha regalato i tre punti ai neroverdi contro il Club Milano, permettendo alla squadra di ottenere il quinto risultato utile consecutivo dopo le vittorie contro Caravaggio e Arconatese e i pareggi con Tritium e Desenzano. 

11

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

FOTOGALLERY | Clivense-Castellanzese

Gli scatti fotografici più belli della sfida tra i neroverdi e i biancoblu, terminata con la vittoria dei padroni di casa
Read More
11

VIDEO | Mister Roncari: “Abbiamo creato tanto, il gol in avvio ci ha condizionato”

Le dichiarazioni dell'allenatore neroverde al termine della sfida in casa della Clivense, vinta dai biancoblu per due a uno
Read More
11

Castellanzese superata 2-1 dalla Clivense

I gol di Brighenti e Colferai permettono ai biancoblu di vincere il match; non basta il rigore di Chessa per rimontare
Read More
11

Clivense-Castellanzese, dirige Bernardini di Ciampino

Il fischietto ciampinese, che ha esordito in Serie D a marzo del 2023, dirige per la prima volta in carriera sia la Clivense sia la Castellanzese
Read More